L'incarico

Guido Catalano nuovo coordinatore dei volontari del Pd Nord Barese

Guido Catalano
Guido Catalano
«Questa nomina accende i riflettori su Corato che punta ad essere riferimento per tutta la provincia di Bari per quanto riguarda il settore organizzativo/comunicativo della campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre» spiegano dal Pd coratino in una nota
scrivi un commento 271

Nei giorni precedenti, il vicesegretario dei Giovani Democratici Corato, Guido Catalano, è stato nominato coordinatore dei volontari del Partito Democratico della Provincia Nord Barese.

«Questa nomina accende i riflettori su Corato che punta ad essere riferimento per tutta la provincia di Bari per quanto riguarda il settore organizzativo/comunicativo della campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre» spiegano dal Pd coratino in una nota.

«Il Paese è chiamato a rilanciare la sua competitività economica in un mondo che è divenuto un mercato globale. I nostri giovani, le nostre conoscenze, la nostra capacità di ricerca e di evoluzione tecnologica sono i fattori strategici da valorizzare insieme alle capacità produttive del Centro-Nord e alle straordinarie potenzialità del Mezzogiorno partendo proprio dalla virtuosa Regione Puglia come modello di sviluppo.

Non abbiamo molto tempo; dovremo operare insieme con un grande, comune, amore politico per la nostra terra. L’Europa, della quale siamo indissolubilmente soci fondatori, ha bisogno del nostro continuo apporto di idee e di iniziative politiche per accrescere l’integrazione e le regole costituzionali comuni».

venerdì 12 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti