L'incidente

Violento scontro tra auto su via Castel del Monte, due feriti

Giuseppe Di Bisceglie
Giuseppe Di Bisceglie
Incidente su via Castel del Monte
Duro l'impatto, due i mezzi coinvolti
13 commenti 19023

Un violento incidente stradale si è verificato intorno alle 13:30 di oggi, 8 agosto su via Castel del Monte nei pressi dell’incrocio con Torre Palomba. Forse a causa di un sorpasso azzardato una Volkswagen Polo ed una Fiat si sono scontrati frontalmente. Duro l’impatto nel quale sono rimaste ferite due persone, una donna e un anziano signore. Entrambi sono stati soccorsi dagli operatori sanitari giunti sul posto a bordo di due ambulanze. L’uomo è stato condotto in ospedale, la donna è stata assistita sul posto.

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per tirare fuori dall’abitacolo l’anziano coinvolto nel sinistro. Rilievi a cura degli agenti della polizia di Stato.

Sono intervenuti le guardie della Vigilanza Giurata e delle Guardie Campestri in ausilio per la regolamentazione del traffico che ha subito rallentamenti.

lunedì 8 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
13 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roberto
Roberto
1 anno fa

ma quando si capira’ che bisogna guidare senza correre e soprattutto su quella maledetta strada dove vanno come matti….ma come si fa a non capire con tutto quello che succede….

G.R.
G.R.
1 anno fa

Questa strada per noi residenti e non è diventata troppo pericolosa. Io stesso ho protocollato nel giugno del 2018 (e ho copia di quanto scrivo) di una richiesta di rifacimento della segnaletica orizzontale. Nulla ad oggi è stato fatto. Questo tratto di strada va illuminato e i 2 accessi per Via Torre Palomba sarebbero da mettere in maggiore sicurezza con autovelox, rallentatori artificiali e/o altro che possa garantire ai fruitori di questa strada massima sicurezza. Inoltre siamo in piena zona residenziale è il tratto è costantemente interessato da traffico veicolare piuttosto sostenuto 365 gg. l’anno. Sindaco anche le grate ai bordi della carreggiata sono da sistemare facciamolo quanto prima!!!!

Antonio
Antonio
1 anno fa
Rispondi a  G.R.

Sono d’accordo.Quando devo girare per torre palomba di destra venendo dal paese ho sempre il timore che qualche deficente che arriva a tutta velocità,mi venga a tamponare.Tanti anni fa’se non sbaglio mori un ragazzo con la
Moto.Ero ragazzo
E mi fece impressione
Il racconto
Di chi si era trovato.Vogliamo fare qualcosa?Io mi trovo ogni giorno ad essere sorpassato in modalità pazzesche da fuori di testa. Perdonatemi ma c’è un ragazzo ,uomo
con un suv bianco a cui andrebbe tolta la patente.Ogni giorno stessa modalità di sorpasso e velocità oltre il limite consentito.Pure in curva.Un giorno l’altro ammazza qualcuno.

Salvatore Patruno
Patruno salvatore
1 anno fa
Rispondi a  G.R.

Bravo

Franco
Franco
1 anno fa

Il nostro Sindaco è impegnato nelle varie manifestazioni nel chiostro del comune. Secondo me, tirare in ballo non solo la questione di Torre Palomba ma tutti i problemi della città è inutile.

Antonio
Antonio
1 anno fa
Rispondi a  Franco

Si a scoprire targhe per i cani.i

F.L
F.L
1 anno fa
Rispondi a  Franco

Il sindaco si inizzi a svegliare sulle questioni del paese che non vanno di cui sono molte,ma scusatemi ma esiste un sindaco nella nostra città

il pelato
il pelato
1 anno fa

una strada dissestata come tutto il comprensorio di Corato, il rifacimento del manto stradale è prioritario, come è prioritario il rispetto del codice stradale, c’è un limte di 50km che nessuno rispetta, come non viene rispettato di circolare sul lato destro della carreggiata e il dievieto di sorpasso, siamo alle solite…..

Cittadino
Cittadino
1 anno fa
Rispondi a  il pelato

E vogliamo parlare dell’estramurale preso la notte ( e anche il giorno) per pista di formula uno? Moto e auto a tutta velocità senza nessuna paura né ovviamente controlli

F.L
F.L
1 anno fa
Rispondi a  il pelato

Giusto più che giusto

Aldo lotito
Aldo lotito
1 anno fa

Su quella strada si viaggia normalmente a 70 /100 all’ora, per verificarlo provate ad andare a 50 all’ora e vedrete quanti sorpassi vi faranno e quante imprecazioni vi prenderete. Sono state fatte le bande rumorose che hanno sprecato risorse e prodotto solo disagi, poi alcune sono state rimosse con un criterio diciamo, poco comprensibile a noi comuni mortali.CI VOGLIONO GLI AUTOVELOX COSI COME HANNO FATTO IN NUMEROSI ALTRI CENTRI E BISOGNA METTERLI PRIMA CHE CI SIANO I MORTI.

Ba catal
Ba catal
1 anno fa

Che siano strade urbane o extra urbane, ora si corre con stereo a palla e telefonino
Tanto i vigili non ci sono più

Nicola
Nicola
1 anno fa

Ma non solo i residenti di Torre Palomba ma anche i residenti di via Andria, Via Gigante auto a tutta velocità es: mettere le bande rumorose sarebbe un ottimo deterrente, segnaletica orizzontali inesistente, ma è così difficile?