Il fatto

Pomeriggio di fuoco nelle campagne coratine. Anche una pineta in fiamme

Incendio
Vigili del fuoco in azione
L'ultimo in ordine cronologico quello di una pineta in viale Regio Bosco Comunale, non lontano da via Barletta Grumo
4 commenti 3813

Pomeriggio complicato per i vigili del fuoco che sono intervenuti in diversi punti, durante il corso della giornata, per spegnere incendi di piccola e media entità nelle campagne coratine. L’ultimo in ordine cronologico quello di una pineta in viale Regio Bosco Comunale, non lontano da via Barletta Grumo. L’incendio (al quale fanno riferimento le fotografie) si è propagato alle 19 e alcuni passanti hanno allertato i vigili del fuoco del distaccamento di Corato che sono intervenuti spegnendo le fiamme.

martedì 2 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
1 anno fa

Essì, ormai Corato prende spunto dalle cose più deprecabili… Ora anche noi siamo sulla scia della moda degli incendi estivi… Ma dico io ma al peggio non c’è mai una fine? E non per essere ripetitivo… Una bella estinzione di massa e poi vedi come ci attacchiamo tutti quanti, piromani e zozzoni… Ce’ schif’!!!

fc@
fc@
1 anno fa

A cui si aggiungono i fuochi appiccati volutamente ai rifiuti abbandonati nei viali di campagna. Che ovviamente nessuna osa parlarne.

franco
franco
1 anno fa

per fc- invece di scriverne incitiamo chi sa a denunciare i deficienti che provocano questi incendi! e poi dico ma possibile che mai che venga trovato qualcuno prima del fattaccio?

fc@
fc@
1 anno fa
Rispondi a  franco

Perfettamente d’accordo, sono anni che scrivo, rilevo, fotografo e denuncio questo scempio di rifiuti abbandonati e mai raccolti nei viali disastrati di campagna. Lunedi sera ennesimo episodio. Ma sono da denunciare anche le autorità che rispondono male e non intervengono mai. Sono a disposizione. Grazie.