La denuncia

Buste con carcasse di animali in decomposizione sulla Corato-Trani

close
Buste con carcasse di animali in decomposizione sulla Corato-Trani
Alcuni bustoni emanano un fetore di carne in putrefazione, probabilmente contengono carcasse di animali in avanzato stato di decomposizione
7 commenti 3311

Una massiccia quantità di rifiuti scaricati illecitamente da parte di ignoti in una piazzola di sosta situata al km 5.700 della strada provinciale 238 Corato-Trani, in direzione Trani. È quanto hanno rilevato i volontari tranesi dell’Anta (Associazione Nazionale per le Tutela dell’Ambiente). Alcuni bustoni emanano un fetore di carne in putrefazione, probabilmente contengono carcasse di animali in avanzato stato di decomposizione.

«La puzza si percepisce nei dintorni e penetra anche all’interno dei veicoli in transito», dicono i volontari. «Molti rifiuti sono presenti pure all’interno del terreno adiacente, oltre il muretto di recinzione». La situazione è stata segnalata al sindaco di Trani (quel tratto ricade nella competenza del Comune tranese) e alla polizia provinciale di Barletta-Andria-Trani: «Abbiamo richiesto di verificare la natura dei rifiuti e del contenuto dei bustoni, oltre alla rimozione dei suddetti e alla bonifica dell’area interessata».

lunedì 4 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gigi Gusto
Gigi Gusto
1 anno fa

Mettete le fototrappole

catall
catall
1 anno fa

trovate il modo di installare le fototrappole almeno c’è la speranza di poter sanzionare questi luridi individui. Purtroppo ci tocca convivere con sti cavernicoli.

F.L
F.L
1 anno fa
Rispondi a  catall

E vergognoso cosa ci si perde ad andare al centro raccolta via castel del monte via Maggiulli segnatevele depravati questa è la figura che facciamo per colpa vostra patiscono le persone oneste

fc@
fc@
1 anno fa

Ci sono tonnellate di rifiuti sulle strade e sull’intero territorio extra urbano di Corato. Ma ciò non interessa a nessuno tantomeno alla testata che riporta la notizia, specificando che il tratto è di competenza del Comune di Trani. Strano, che non documentano i rifiuti abbandonati e mai raccolti sul nostro territorio e sistematicamente bruciati. E i lettori che suggeriscono, giustamente, di far installare le fototrappole, dovremmo chiedere: a chi vi rivolgete?

carluccio
carluccio
1 anno fa

sai che novità … la via di bisceglie è un florilegio di monnezza … eppure è una bella via dritta dritta, non dovrebbe essere difficile installare delle fototrappole …

Eleonora
Eleonora
1 anno fa

Vergognoso. Fanno venire i brividi che gente inutile

Pier Luigi
Pier Luigi
1 anno fa

Che cafoni e disagiati; per colpa loro il territorio extra urbano sembra sempre una discarica a cielo aperto.