Spettacolo

Nicola Nocella torna sul grande schermo con il film “Black Parthenope”

La Redazione
close
Black Parthenope Official Trailer
Esce oggi al cinema la pellicola firmata da Alessandro Giglio
2 commenti 1774

È uscito ieri nelle sale cinematografiche di tutta italia il film "Black Parthenope", il thriller ambientato nella Napoli sotterranea che vede tra i protagonisti l'attore coratino Nicola Nocella.

Un lavoro molto atteso, un'opera prima per il regista Alessandro Giglio, che ha scelto per il suo film un cast interessante che annovera, oltre al pluripremiato Nicola Nocella, anche la partecipazione, tra gli altri, di Jenna Thiam, Marta Gastini, Gianluca Di Gennaro, Maziar Firouzi e Giovanni Esposito.

Nicola Nocella interpreta Gianni Di Marino, un uomo che rispecchia una burocrazia corrotta ed ottusa. Il film è un thriller, ambientato quasi interamente nella Napoli Sotterranea, con i suoi spazi, e i suoi vicoli ooscuri che fa da sfondo alle vicende di Cécile Bonnet, la figlia di facoltosi imprenditori francesi, in città per il suo primo grande incarico come sovrintendente alla costruzione di una serie di mega parcheggi. Una avvincente serie di imprevisti porterà Cécile e il suo staff a vivere una esperienza agghiacciante, intrappolati negli anfratti della città sotterranea. 

In questo intreccio l'interpretazione di Nicola Nocella, presente da subito nel thriller, conferma il valore indiscutibile dell'attore.

venerdì 3 Giugno 2022

(modifica il 10 Giugno 2022, 17:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe Quercia
Giuseppe Quercia
25 giorni fa

Da vedere assolutamente, sia per la presenza del nostro concittadino attore, sia per la bellezza e l'importanza storica dell'ambientazione…Napoli Sotterranea è di un fascino incredibile

Luy
Luy
25 giorni fa

Grande Nico!!! Uno dei pochi VERI attori del nostro territorio!