Cronaca

Incidente sulla Corato-Ruvo.Tre veicoli coinvolti

La Redazione
Incidente sulla Corato-Ruvo. Tre veicoli coinvolti
Nonostante le condizioni delle tre vetture si registrano tre feriti lievi
3 commenti 14561

Tre veicoli sono stati coinvolti in un incidente avvenuto questa sera attorno alle 21.30 sulla Corato-Ruvo, poco dopo la rotonda in direzione Ruvo al confine tra i territori dei due Comuni. Nonostante le condizioni delle tre vetture – una Renault, una Peugeot e una Citroen – si registrano tre feriti lievi. Le cause del frontale sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia locale e dei carabinieri di Ruvo, i vigili del fuoco del distaccamento di Corato e due ambulanze del 118.

venerdì 27 Maggio 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 17:25)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ctarricone
Ctarricone
1 anno fa

Forse i cellulari!???????

Ss
Ss
1 anno fa

Questo mondo è spaventoso.Con grande rammarico e timore osservo le persone.I ragazzi alla guida anche in paese senza controllo.Sempre con i telefoni in mano.A tutta velocità su strade principali che richiedono un limite di velocità basso.Rammarico Perche’ non riscontro controlli delle forze dell’ordine.Timore Per la vita di anziani e gente Perbene.La gente è impazzita.Non ha rispetto della vita.Il covid?Non ha insegnato nulla.Sta’solo facendo emergere la melma.

saponetta
saponetta
1 anno fa

il primo intervenuto a bloccare il traffico e a chiamare i soccorsi per i feriti è stato un Metronotte di Ruvo. se non ci fosse stato si sarebbero potuti verificare tamponamenti a catena. lo so perchè ero tra le macchine in coda.