Cronaca

Via Castel del Monte, traffico rallentato per un incidente

La Redazione
Sul posto la Polizia Locale
6 commenti 5043

Traffico rallentato su via Castel del Monte a causa di un incidente stradale. Nel sinistro, che sembrerebbe di lieve entità, nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Locale di Corato per i rilievi. Inevitabile, per consentire gli accertamenti sulla dinamica, un rallentamento del flusso delle automobili che, dal ponte vengono deviate sulla strada adiacente. La congestione veicolare potrebbe risolversi a breve. 

giovedì 28 Aprile 2022

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ctareicone
Ctareicone
1 mese fa

Le indicazioni stradali, sia all’andara che al ritorno, , su quel tratto di strada, sono deficitarie! A xominciate dalla rotonda dove, chi proviene dall’Oasi, si ferma solo se costretta da qualche auto gia sulla rotonda! In entrata in Corato ci sono pali di segnaletica senza il relativo cartello e che scende è costretto a fermarsi per dare precedenze non dovute! Possibile che non si possa fare una grande rotatoria che canalizzo meglio il traffico! L’incidente odierno riviene dal fatto che chi si immette proveniente dalla tangenziale non rispetta mai il segnale di dare precedenza! C’è poi chi, scendendo dal ponte verso Castel del Monte, anche per entrare nel negozio Trony mica prodegieverso la rotonda e si gira! No! Svolta immediatamente! Rischio i cieenti continuo! Ci passo tutti i giorni

Gino
Gino
1 mese fa

A Corato ormai regna l’ANARCHIA, ognuno fa quello che vuole!

Franco
Franco
1 mese fa

Diciamolo una volta per tutte, pure ai vigili oltre che agli automobilisti: se l'incidente è senza feriti seri i conducenti hanno l'obbligo di liberare subito la strada magari dopo aver fatto loro stessi due foto col cellulare. E chi non si comporta così andrebbe multato. Non possono bloccare. centinaia di auto solo perché non si mettono d'accordo.

Andreina
Andreina
1 mese fa

Mamma mia,quanto corrono……..Ieri posto di blocco proprio alla rotonda.Magari posti di blocco sempre e controllo velocità..

Franco
Franco
1 mese fa

Possono pure urtarsi come alle macchine da scontro ma poi non devono bloccare gli altri per ore. Le auto vanno spostate subito. I rilievi sono inutili, basta fare due foto col cellulare e mandare tutto alle rispettive assicurazioni.

Ss
Ss
1 mese fa

Chi esce da Trony deve assolutamente svoltare a destra ,invece sale direttamente sul ponte.🙄🙄🙄🙄🙄Vergogna!Altro che tornare a scuola guida.Questi esseri non dovrebbero avere la patente.!Neanche la bicicletta e neanche a piedi😂😂😂😂.Incivili e deficenti