Attualità

Il servizio di cremazione degli animali domestici delle pompe funebri Novara

La Redazione
Il servizio di cremazione degli animali domestici delle pompe funebri Novara
​Le pompe funebri di Taffo Funeral Services, hanno deciso di offrire un servizio molto originale che consiste nell'organizzazione di un rito funebre dedicato agli animali domestici
scrivi un commento 172

Da diversi anni sta crescendo sempre di più l’attenzione verso la sfera emotiva degli animali da compagnia: si stanno ripensando i rapporti fra padrone e cane o gatto e l’importanza che questi piccoli amici pelosi riescono ad avere nella vita della famiglia in cui sono stati accolti.

Se prima erano dei semplici guardiani, adesso sono diventati dei veri e propri membri della famiglia che vengono trattati dai padroni alla stregue di figli. Quando vengono a mancare, dopo aver regalato gioia e amore incondizionato nella loro, seppur breve, intensa vita, lasciano un vuoto immenso.

Le pompe funebri Novara di Taffo Funeral Services (e in qualsiasi altra sede sparsa per l’Italia), hanno deciso di offrire un servizio molto originale che consiste nell’organizzazione di un rito funebre dedicato proprio al vostro amico a quattro zampe.

La formula scelta è quella della cremazione, grazie alla quale il tuo amico peloso potrà riposare per sempre in un’urna che potrai conservare con te, per sentire la tua presenza vicina.

La dispersione delle ceneri del pet con le pompe funebri Novara

Oltre alla cremazione potrai optare per tre servizi originali per omaggiare il tuo pet. Il primo è quello della dispersione delle ceneri, un vero e proprio rito che sarà organizzato dal team di Taffo nei minimi particolari.

Se invece non vuoi fare a meno delle ceneri, potrai optare per altri due servizi ancora più singolari: il primo è la diamantificazione delle ceneri e il secondo è la creazione di un gioiello, partendo dalle ceneri del tuo pet.

Per la diamantificazione le pompe funebri Novara si appoggiano a dei centri specializzati, che attraverso il lavoro di tecnici esperti, riescono a ricavare un diamante dalle ceneri del corpo del pet. È un processo molto articolato ma che riesce ad estrarre dalle ceneri la vera essenza del tuo amico a quattro zampe. Ogni diamante sarà unico nel suo genere, perché conterrà le informazioni genetiche di quel corpo e di quello soltanto, rendendolo irripetibile.

La creazione del gioiello avviene sempre a partire dalle ceneri del corpo del pet, che saranno incastonate all’interno di un monile che il proprietario potrà indossare e portare sempre con sé.

La sensibilità di questo gruppo ha fatto si che nascesse un servizio così particolare e sentito: gli animali sono un pezzo di cuore, rimangono con noi per molto tempo e meritano anch’essi un funerale e un momento in cui essere ricordati e ripagati di tutto ciò che sono riusciti a donarci nel loro piccolo.

mercoledì 6 Aprile 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 18:25)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti