Cronaca

Rocambolesco incidente sull’extramurale, auto travolge cartelloni pubblicitari

La Redazione
L'incidente stradale avvenuto su Viale Armando Diaz
È accaduto nella tarda mattinata
scrivi un commento 9368

Un rocambolesco incidente stradale si è verificato questa mattina su viale Armando Diaz, a pochi passi dall'incrocio con via Ruvo e Via Di Vittorio. Il sinistro, singolare per la sua dinamica e per la sua pericolosità, è accaduto poco prima di mezzogiorno.

Nell'incidente è rimasta coinvolta un'autovettura, una Dacia Sandero. Saranno gli accertamenti della Polizia Locale, intervenuta sul posto, a stabilire l'esatta dinamica del sinistro. Stando ad una prima ricostruzione, l'auto era ferma al semaforo quando improvvisamente  – forse a causa di un gesto involontario del conducente – ha accelerato ed è finita dapprima sul marciapiede e poi contro i pali dei cartelloni pubblicitari posti all'incrocio con Via Di Vittorio. 

Fortunatamente in quel momento nessuno si trovava a passare sulla strada. È comunque intervenuta una ambulanza del 118 per prestare i primi soccorsi alla persona rimasta coinvolta nell'incidente, visibilmente sotto shock per l'accaduto. Le sue condizioni di salute non desterebbero, tuttavia, preoccupazione. 

sabato 26 Marzo 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 21:10)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti