Nella notte

Incendio in via Consalvo: due auto in fiamme. Danni a un garage

La Redazione
Incendio in via Consalvo: due auto in fiamme. Danni a un garage
Deve essere ancora una volta aggiornata la contabilità delle auto distrutte dalle fiamme in città
11 commenti 7965

Deve essere ancora una volta aggiornata la contabilità delle auto distrutte dalle fiamme in città. La notta scorsa un incendio divampato poco prima delle 3 ha coinvolto due veicoli parcheggiati in via Consalvo, traversa di viale Ettore Fieramosca. Il rogo non ha lasciato scampo a una Fiat Ulysse, ridotta a una carcassa, e a una Fiat Panda, bruciata nella parte posteriore. Le fiamme – poi spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Corato – hanno danneggiato anche un garage ubicato a ridosso dei veicoli: il portone in legno è andato completamente distrutto, al pari di un piccolo pilastro in cemento. Sul posto i carabinieri.

sabato 5 Marzo 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 22:31)

Notifiche
Notifica di
guest
11 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
2 anni fa

Ho già detto di come facciamo pena, anzi no schifo, come esseri viventi…?🤔 La distruzione ci deve colpire tutti indistintamente, non solo le povere popolazioni dell'ex Urss… Non abbiamo più alcun motivo di occupare il nostro pianeta, visto il nostro deprecabile comportamento!!!!

mimmo
mimmo
2 anni fa

Ma come è possibile che a Corato ci sia questa situazione unica da guinnes dei primati e non si riesca a trovare esecutori e mandanti ? Qual'è il fine di questi incendi

Cittadino
Cittadino
2 anni fa

Ma che aspettiamo sig.sindaco ad incrementare le telecamere in paese e chiedete forze dell'ordine? Non si può più andare avanti così e tutto tace a livello politico

saponetta
saponetta
2 anni fa

non vorrei essere maligna … ma il vandalo che ha vandalizzato l'auto del sig. sindaco è stato identificato, grazie alle telecamere … è mai possibile che questo figlio di donna buona e generosa non venga mai e dico mai, da un lustro a questa parte ormai, identificato? in nessun modo? Coratini, andiamo tutti a parcheggiare accanto alla macchina del sindaco, chissà che non si abbia una svolta …

Costantino
Costantino
2 anni fa

È una vergogna! Provo rabbia verso chi compie il gesto è chi non compie il proprio dovere di controllo. Se facciamo delle indagini forse la città di Corato non ha paragoni a riguardo.

Ss
Ss
2 anni fa

Non ci credere

Ss
Ss
2 anni fa

Guardando queste immagine e andando a ritroso,con tutte le auto incendiate penso dal 2019,mi viene solo da dire:Vergogna!E gentilmente un’esorcista.

Lucia soranno
Lucia soranno
2 anni fa

Proporrei di chiamare LE IENE

Filippo
Filippo
2 anni fa

Voglio aggiungere una mia riflessione a riguardo forse sbagliata (spero). Ho letto qualche giorno fa, che grazie alle videocamere di sorveglianza è stato riconosciuto il personaggio che recava danni all'auto del SINDACO, ok bravi bene così. Adesso mi chiedo,come mai non succede sempre la stessa cosa? Tante auto incendiate in tanti anni e senza nessun colpevole, fanno riflettere. 🤔

Ss
Ss
2 anni fa

Lo dico da tempo:Barbarella D’Urso

Ss
Ss
2 anni fa

Filippo ribadisco:Non ci credere