Cronaca

Discarica chiusa, la Sanb ai cittadini: «Non esponete i rifiuti»

La Redazione
L'invito parte da questa sera ed è valido sino a nuova comunicazione
10 commenti 7402

«Invitiamo la cittadinanza a non esporre i rifiuti». È quanto si legge in una nota diffusa dalla Sanb, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti nel territorio comunale, con la quale si chiede la collaborazione dei cittadini per «il contenimento degli inevitabili disagi». L'esigenza è scaturita «a causa della temporanea chiusura dell'impianto di Conversano e del relativo servizio di ricezione dei rifiuti, avvenuto già nella giornata del 2 marzo scorso». Anche presso i Centri Comunali di Raccolta è sospeso il conferimento dei rifiuti. L'invito parte da questa sera ed è valido sino a nuova comunicazione. 

venerdì 4 Marzo 2022

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
3 mesi fa

Si stava meglio quando si stava meglio.😌Rimettere i cassonetti.

Raffaele falco
Raffaele falco
3 mesi fa

Ma è di vero? È chi non ha internet, come viene informato?

lo scontato
lo scontato
3 mesi fa

e che facciamo, ce li mangiamo?

sirio
sirio
3 mesi fa

Salve ma vorrei capire cosa c'entra la discarica della frazione secca con le altre frazioni che vanno ai centri di recupero dei materiali riciclabili

Aldo
Aldo
3 mesi fa

Mamma maj c' stam' accis'… Anche sui rifiuti abbiamo problemi… È uno scatafascio generalizzato… Non si salva più nulla.. vabbene facciamo stoccaggio di rifiuti in casa… Però l'F24 si paga…

Enzo Minafra
Enzo Minafra
3 mesi fa

Sicuramente il riferimento è al secco residuo e non alla differenziata. Un po' più di chiarezza non guasterebbe.

Antonio.m
Antonio.m
3 mesi fa

Siamo governati a tutti i livelli da una massa di incapaci…

Vito Pesce
Vito Pesce
3 mesi fa

Cosa c'entra la discarica visto che noi si fa' la differenziata? Cos'è noi differenziamo e la samb fa un cocktail e poi porta tutto in discarica? Situazione a dir poco assurda.

Aldo
Aldo
3 mesi fa

Com'è il fatto…? Apprendo da facebukke ke sono passati a ritirare il vetro stamattina….? Ma a me gioco stiamo a giocà?!

Marco
Marco
3 mesi fa

Scusate, è vero che un “intoppo” può capitare a qualsiasi azienda ma è anche vero che chi lo ha se ne dovrebbe fare carico. Della serie gli utenti (che pagano profumatamente) andavano avvisati in maniera diversa perché come ben sapete non tutti sono informatizzati. In oltre spero che chi è preposto alla raccolta abbia ben presente la grande quantità di umido che dovrà raccogliere lunedì e di certo non credo possa trovarla nei bidoncini previsti.