Cronaca

Atto vandalico all’auto del sindaco, l’autore identificato dalle telecamere

La Redazione
Maniglia sradicata dall'auto del sindaco
Non una minaccia o una intimidazione, ma il gesto sconsiderato di una persona con problemi di natura psichica: sembrano portare verso questa conclusione le indagini avviate dopo l'atto vandalico messo a segno nei giorni scorsi
7 commenti 2938

Non una minaccia o una intimidazione, ma il gesto sconsiderato di una persona con problemi di natura psichica. Sembrano portare verso questa conclusione le indagini avviate dopo l'atto vandalico messo a segno nei giorni scorsi ai danni dell'auto del sindaco De Benedittis. L'uomo che lunedì scorso ha divelto la maniglia e assestato una pedata sulla portiera è stato identificato grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza. L'analisi delle registrazioni ha consentito di appurare che, nel corso della notte, l'uomo aveva compiuto un gesto analogo nei confronti di un locale pubblico ubicato su corzo Mazzini. Il fatto che l'auto del sindaco fosse stata presa di mira anche nel novembre scorso – con danni a specchietti laterali e fanali posteriori – aveva fatto pensare a un atto ancora più grave rispetto a quello effettivamente avvenuto.

venerdì 4 Marzo 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 22:40)

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Solo a corato
Solo a corato
2 anni fa

Quindi non più atto intimidatorio? Xke ricordo che il sindaco diceva che evidentemente erano scomodi come amministrazione ed operato..in effetti fanno paura quindi forse noi cittadini dovremmo stare attenti a ciò che fanno i nostri amministratori..

Vabbè
Vabbè
2 anni fa

Tanto caos per nulla…

Gigi Gusto
Gigi Gusto
2 anni fa

In fondo è una buona notizia. Vuol dire che a Corato non siamo alla frutta

Ss
Ss
2 anni fa

Chiacchier

Ss
Ss
2 anni fa

Si si siamo Alla doppia frutta………

G. R.
G. R.
2 anni fa

Mi sembrava strano che il sindaco e l’amministrazione fossero “scomodi”, perché a pensarci bene con il totale immobilismo della città mi stavo chiedendo a chi mai avessero potuto ledere gli interessi.

Ss
Ss
2 anni fa

Ancor…..Non esistono ideali politici in queste generazioni .Esiste cattiveria e apatia allo stato puro!