Cronaca

Atto vandalico all’auto del sindaco, l’autore identificato dalle telecamere

La Redazione
Non una minaccia o una intimidazione, ma il gesto sconsiderato di una persona con problemi di natura psichica: sembrano portare verso questa conclusione le indagini avviate dopo l'atto vandalico messo a segno nei giorni scorsi
7 commenti 2752

Non una minaccia o una intimidazione, ma il gesto sconsiderato di una persona con problemi di natura psichica. Sembrano portare verso questa conclusione le indagini avviate dopo l'atto vandalico messo a segno nei giorni scorsi ai danni dell'auto del sindaco De Benedittis. L'uomo che lunedì scorso ha divelto la maniglia e assestato una pedata sulla portiera è stato identificato grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza. L'analisi delle registrazioni ha consentito di appurare che, nel corso della notte, l'uomo aveva compiuto un gesto analogo nei confronti di un locale pubblico ubicato su corzo Mazzini. Il fatto che l'auto del sindaco fosse stata presa di mira anche nel novembre scorso – con danni a specchietti laterali e fanali posteriori – aveva fatto pensare a un atto ancora più grave rispetto a quello effettivamente avvenuto.

venerdì 4 Marzo 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Solo a corato
Solo a corato
3 mesi fa

Quindi non più atto intimidatorio? Xke ricordo che il sindaco diceva che evidentemente erano scomodi come amministrazione ed operato..in effetti fanno paura quindi forse noi cittadini dovremmo stare attenti a ciò che fanno i nostri amministratori..

Vabbè
Vabbè
3 mesi fa

Tanto caos per nulla…

Gigi Gusto
Gigi Gusto
3 mesi fa

In fondo è una buona notizia. Vuol dire che a Corato non siamo alla frutta

Ss
Ss
3 mesi fa

Chiacchier

Ss
Ss
3 mesi fa

Si si siamo Alla doppia frutta………

G. R.
G. R.
3 mesi fa

Mi sembrava strano che il sindaco e l’amministrazione fossero “scomodi”, perché a pensarci bene con il totale immobilismo della città mi stavo chiedendo a chi mai avessero potuto ledere gli interessi.

Ss
Ss
3 mesi fa

Ancor…..Non esistono ideali politici in queste generazioni .Esiste cattiveria e apatia allo stato puro!