Altri Sport

Ginnastica artistica, esordio d’oro per la piccola Giulia Strippoli

La Redazione
Ginnastica artistica
La giovanissima ginnasta, 8 anni, ha conquistato la medaglia d'oro nelle gara regionale "Gold Allieve L1" alla sua prima esperienza in manifestazioni agonistiche
2 commenti 3098

Esordio migliore non si poteva auspicare. Giulia Strippoli, 8 anni, ha conquistato la medaglia d'oro nelle gara regionale "Gold Allieve L1" alla sua prima esperienza in manifestazioni agonistiche. Il campionato si è tenuto sabato scorso a Brindisi e la piccola ginnasta, che rappresenta la Gym Progression, è la prima bambina di Corato e della società a vincere un campionato di questo livello. Le gare gold, infatti, rappresentano il grado più alto della ginnastica artistica. 

nn

«Siamo molto orgogliosi di questo grande successo – commentano la Gym Progression e il suo allenatore, Cataldo Strippoli – perché la medaglia d'oro conquistata a Brindisi mette in evidenza il lavoro svolto dopo un lungo periodo di sacrifici dovuti anche alla pandemia. Quello di sabato è soprattutto un punto di partenza per i successivi obiettivi, che la società e la piccola Giulia, si sono posti». Tra poche settimane Giulia Strippoli sarà nuovamente impegnata nella seconda prova regionale.

n

martedì 15 Febbraio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 21:28)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Angela  Mazzilli Ventura-Corato
Angela Mazzilli Ventura-Corato
2 anni fa

Bravissima Giulia !!! La ginnastica ritmica ed artistica, sono da sempre, la mia più grande passione… tifo per TE…!!! ????

saponetta
saponetta
2 anni fa

brava, brava , bravissima, quell'amore di bimba !!! siamo tutti con te !!!