Cronaca

Auto investe cane sulla 231 e sbanda: ferita una donna

La Redazione
Ambulanza
Due incidenti, entrambi sulla 231, nel giro di poche ore
4 commenti 4160

Giornata piuttosto movimentata sul fronte degli incidenti stradali. Se ne sono infatti verificati ben due sulla provinciale 231. Nel primo sinistro, avvenuto all'ora di pranzo, una donna di Corato alla guida della sua auto ha investito un cane all'altezza del chilometro 39,200, tra Corato e Andria. In seguito all’impatto con l'animale, la donna ha perso il controllo del veicolo, una Citroen, e ha urtato lo spartitraffico, riportando ferite medicate al pronto soccorso dell'ospedale di Andria. Sul posto per i rilievi sono giunti i Carabinieri e la Polizia locale di Andria che ha coordinato le operazioni di smistamento del traffico veicolare. Un secondo sinistro si è poi verificato in serata, sempre sulla 231: a scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono state una Opel Corsa e un Fiat Doblò. Sul posto i Carabinieri e la Polizia stradale.

n

martedì 8 Febbraio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 21:37)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
2 anni fa

E si poverina.E’stato all’improvviso.Quasi poteva esserci una strage.Il randagismo e’una grave piaga!Cari comuni pagate i canili
Visto che esistono.E toglieteli dalle strade.ci dovrebbe essere un numero verde per segnalare la presenza di animali sulle strade!Auguri a questa signora.E sporgesse denuncia.

disco disco
disco disco
2 anni fa

Che vergogna … un titolo sullo stato della donna e nessuna parola spesa per il povero cane.

Annalisa
Annalisa
2 anni fa

Sempre pronti a puntare il dito contro i randagi. Non sappiamo cosa è successo in quel momento. Non sappiamo perché il cane si trovava lì, poteva essere un randagio ma poteva anche essersi allontanato involontariamente.
Auguriamo una pronta ripresa per la signora! E speriamo anche che il cagnolino non sia morto, se qualcuno ha notizie può aggiornarci.

Balducci Graziana
Balducci Graziana
2 anni fa

Dispiace tanto per l'accaduto, ma del cane non si è parlato.. È vivo? È ferito?