Spettacolo

A teatro arriva “Il rompiballe”. Da oggi in vendita mini abbonamenti per 3 spettacoli

La Redazione
L'amministrazione comunale, in accordo con il Teatro Pubblico Pugliese, lancia da oggi, 27 gennaio, un abbonamento speciale per tre spettacoli a scelta della stagione 2021/2022 al prezzo speciale di 45 in tutti gli ordini di posto
scrivi un commento 352

Paolo Triestino e Giancarlo Ratti arrivano in Puglia con “Il Rompiballe”, esilarante creazione di Francis Veber capace di regalare emozioni e grande divertimento con un intreccio travolgente. Lo spettacolo è in programma sabato 29 gennaio a Corato per la stagione teatrale organizzata dal Comune in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Un aspirante suicida per amore ed un killer si trovano ad occupare due stanze comunicanti in un hotel, il primo per porre fine ai suoi giorni ed il secondo per porre fine ai giorni di qualcun altro dalla finestra della sua stanza. Ma il suo piano sarà sconvolto, appunto, dal “rompiballe” suicida.

L'amministrazione comunale, in accordo con il Teatro Pubblico Pugliese, lancia da oggi, 27 gennaio, un abbonamento speciale per tre spettacoli a scelta della stagione 2021/2022 al prezzo speciale di 45 in tutti gli ordini di posto. Sarà possibile acquistare i mini abbonamenti al botteghino del teatro che sarà aperto martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30. I biglietti saranno disponibili anche online al link https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/corato.

giovedì 27 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti