Cronaca

Furgone fuori strada sulla Corato-Bisceglie

La Redazione
Furgone fuori strada sulla Corato-Bisceglie
Sul posto un'ambulanza del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Corato che hanno dovuto tagliare l'ulivo per disincastrare il mezzo
1 commento 5296

Un furgone è finito fuori strada nel pomeriggio di oggi, attorno alle 15.30, sulla provinciale 85 che collega Corato a Bisceglie, poco dopo la rotatoria. Un Ducato bianco, per cause ancora da accertare, ha sfondato il muretto in pietra posto lungo la carreggiata terminando la sua corsa contro un albero. Fortunatamente il conducente, a parte il grande spavento, non è rimasto ferito. Sul posto un'ambulanza del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Corato che hanno dovuto tagliare l'ulivo per disincastrare il mezzo.

n

martedì 18 Gennaio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 22:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
saponetta
saponetta
2 anni fa

ma è una mia impressione … o quella rotonda sta causando più incidenti di quando l'incrocio era a raso? … non m ricordo mai di averla vista sana, a parte i primi due o tre giorni, da quando la realizzarono. poi da allora, ogni volta che ci passo, si nota una nuova ferita, segno che qualcuno c'è andato a sbattere sopra o sui muretti laterali … sono la sola ad avere questa impressione?