Cronaca

Colpi di pistola nel centro storico, un ferito. Sul posto i carabinieri

La Redazione
Colpi di pistola nel centro storico
Colpito a una gamba un uomo di 27 anni. Soccorso e trasportato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita
20 commenti 19924

Colpi di pistola sono stati esplosi questa sera, attorno alle 23.15 in vico San Francesco, a due passi da piazza Di Vagno. Colpito a una gamba un uomo di 27 anni. Soccorso e trasportato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita. Rinvenuto anche un bossolo. Presenti i carabinieri e i vigilantes della Metronotte. Sul posto è arrivato anche il sindaco De Benedittis. Rabbia e sconforto da parte degli esercenti della zona per l'escalation di violenza che, con questo ulteriore episodio, è diventata davvero pesante.

n

mercoledì 27 Ottobre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
20 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonimo 30
Anonimo 30
2 anni fa

In questo paese non si può vivere più

Basta
Basta
2 anni fa

Basta, davvero.
Noi giovani cercheremo di andare via da qui, il prima possibile.
Tanto le opportunità sono quelle che sono, lo stile di vita non è più quello di una volta e se devo rischiare, allora lo faccio dove almeno c'è spazio per chi vuole studiare e lavorare.
Voglio vedere come andrà a finire la storia

Aldo
Aldo
2 anni fa

Mamma butta la pasta…

gammariello cataldo
gammariello cataldo
2 anni fa

a lungo, corato è stata una città dove, a parte sporadici avvenimenti, si poteva vivere sereni. non capisco il fascino che la violenza ha su questi ragazzi. ciò che oso asserire è che gran parte della responsabilità va attribuita a chi dovrebbe insegnare loro, che non è vero che il rispetto che poi, acquisiscono in carcere, serve ed è un valore nella vita fuori……
questo almeno, è ciò che ho imparato nella mia vita carceraria. è solo finto!

X corato
X corato
2 anni fa

Cari commentatori vi ricordate quando mi avevate bersagliato nel commento di circa una settimana fa dove dicevo che non c’è controllo, non c’è polizia perché in pochi e non ci sono carabinieri perché sono una ventina e quindi pochi? E vi ricordate anche quando ho detto che rischiavano di far scappare il morto? Ci siamo andati x fortuna vicini visto che è stato ferito quest’uomo a cui auguro pronta guarigione..città allo sbando e capitano al timone che non riesce a far nulla se non proclami di fantomatici arrivi di squadre speciali..qui ci vuole controllo, retate, presidi, attività investigativa, esercito x strada! Che parli ancora il nostro sindaco adesso..ma p favor vattin! Non stanno mandando nessuno e stanno permettendo di far di Corato quel che si vuole..agisci Corrado oppure vai via.

Vvv
Vvv
2 anni fa

Ieri anche alla villa comunale non si capiva nulla..come ogni pomeriggio… orde di bulli che dominano il territorio.. chi sfascia i giochi, chi si ruba i palloni da altri bimbi… ho chiamato i vigili per mettere ordine e mi hanno risposto che la pattuglia era impegnata… amen ! Ma come si può mettere fine a questo malessere se nessuno fa nulla?? La chiudessero la villa se nessuno la può vigliate…
P.s. chi percepisce il reddito di cittadinanza non può essere impegnato per la vigilanza?

Coratino doc.
Coratino doc.
2 anni fa

E dopo questa e dopo il “è tutto sotto controllo” noi CORATINI chiediamo con forza e determinazione le DIMISSIONI IMMEDIATE DEL PROF. DE BENEDITTIS. LA CITTA È LASCIATA A SE STESSA.

Assaj Losquarto
Assaj Losquarto
2 anni fa

Extraterrestre portami via……

Ricdomy
Ricdomy
2 anni fa

Purtroppo quello che era previsto si è avverato (e stam a nudd ancor). Il problema è che si pensa a fare guerre, polemiche e scaricare le colpe tra correnti politiche e partiti, senza pensare ai problemi e al bene del paese(ma questo è un malessere di tutta Italia). Perché non riunirsi civilmente e da persone mature lasciando la politica da parte è fare qualcosa?? Andare tutti voi che sedete su al comune maggioranza e opposizione dal prefetto, regione, provincia, Roma (qui la politica non serve) dovete salvare il paese. Vi dovete far sentire.. La situazione è grave. Qui siamo in stato d emergenza.. Per una volta lasciate stare, le idiologie, i precedenti, il presente, le simpatie, le competenze, eccc ora siamo tutti sulla stessa barca in egual misura e il problema tocca ogni singolo cittad

G. R.
G. R.
2 anni fa

Le pattuglie della squadra anti crimine inviate a Corato devono presidiare il territorio non solo il pomeriggio o al mattino, LA SERA E LA NOTTE . Dalla foto si vedono Carabinieri del nucleo radio mobile e vengono da Molfetta compagnia di nuova appartenenza. Assurdo!!! Ai cittadini comunicate anche quelle situazioni di apparente sospetto. Solo così possiamo riappropriarci della nostra città.

Una cittadina
Una cittadina
2 anni fa

Si le pattuglie della polizia locale sono impegnate a fare cosa ? …..
A girare per il paese in cerca di auto da multare anche laddove non c'è bisogno . Ma poi quando devono intervenire non esiste nessuno ,questi sono coloro che dovrebbero assicurare l'ordine del paese . Siamo proprio alla frutta

Mario62
Mario62
2 anni fa

Certo che leggere il commento di (x Corato) e sconcertante certo che scaricare tutto sul sindaco mi sembra un po' ridicolo.

Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Sono tornato a Corato dopo 6 anni,
e devo dire che ogni anno è sempre stato peggio!
Degrado, sporcizia, spari a tutte le ore, spaccio in pieno giorno, rapine, scippi e sparatorie. Per chi come me vive nel c’entro storico, è diventato impossibile viverci!
Spero per questo paese che si torni a una normalità il prima possibile allontanando questi “elementi” di disturbo e facendo piazza pulita di questi baby gang!

Coratino deluso
Coratino deluso
2 anni fa

Ieri sera tre pattuglie di carabinieri su Via Gravina angolo via Palermo e il resto della città senza controlli !! Intanto 3 pattuglie su 50 mila abitanti sono poche e in più Divisi possono effettuate più controlli . I continui crimini si hanno al centro storico !! E possibile che lì non vigila nessuno magari in borghese x coglierli sul fatto !!

Strano ma vero !!
Strano ma vero !!
2 anni fa

Gli spacciatori oramai si vedono ovunque ( a momenti hanno la residenza sui luoghi di spaccio) possibile che lì notiamo noi cittadini e le forze dell' ordine non li vedano ??Mi sorge questo dubbio !!!

Coratino scappato altrove
Coratino scappato altrove
2 anni fa

Dico solo una cosa o fatto bene a portar via i miei figli da questo paese di mer.. ormai al degrado in tutto vi auguro una buona permanenza a tutti voi coratini.
P.S. SCAPPATAVIN…

sirio
sirio
2 anni fa

Salve, invece di dare colpe a sindaco e altri cominciate a denunciare

Marino Diaferia
Marino Diaferia
2 anni fa

Un po di anni fa li c' era il caffè degli artisti, un bar frequentato da me come tantissimi giovani spensierati. Che peccato!

Giuan Treccoz
Giuan Treccoz
2 anni fa

Ma tanto quando a Corato verrà eletto il sindaco si risolverà tutto..è inevitabile

ROSPAP
ROSPAP
2 anni fa

AFFIRTICUATEVI LE MANICHE TUTTI QUANTI
LA GUERRA NON SI VINCE CON UN SOLDATO SOLO
A buon intenditore poche parole