Cultura

Auto d’epoca e costumi: il 7 novembre torna “Moda al volante”

La Redazione
"Moda al volante" sfila in città
La partecipazione è aperta a tutti coloro che possiedono un'automobile d'epoca, previa prenotazione entro le ore 17 del 6 novembre
2 commenti 1253

La Pro loco “Quadratum” annuncia il ritorno di “Moda al volante“, evento dedicato alla tradizione motoristica con il costume e le mode delle epoche che li hanno contraddistinti, arrivato alla sua 7a edizione. L’iniziativa apre la stagione culturale autunnale  coratina e si consolida nel suo prestigio grazie alla collaborazione con la Scuderia Fieramosca di Barletta – Club Auto e Moto storiche federato ASI e con la sede coratina della AVEA (Amatori Veicoli d’Epoca Associati).

nn

La manifestazione si terrà domenica 7 novembre e vedrà il seguente programma: ore 9 raduno in via G. Ameglio (scuola Imbriani); ore 11 carosello su viali e corsi cittadini e presentazione in piazza Cesare Battisti; ore 13.00 stazionamento e clacsonata su via Duomo. È prevista una quota di partecipazione che darà diritto a ricevere il box "mordi e fuggi" e sconti su bar e menù pranzo i locali convenzionati previa prenotazione. La partecipazione è aperta a tutti coloro che possiedono un’automobile d’epoca, previa prenotazione entro le ore 17 del 6 novembre tramite il modulo di iscrizione on line a questo link o in versione cartacea scaricabile dal sito www.prolococorato.it e da consegnare presso la sede della Pro loco in piazza Sedile, 41.

nn

È obbligatorio per i partecipanti (conducente e trasportati) l’abbigliamento a tema. «Oltre a ringraziare chi già in maniera entusiasta si sta iscrivendo in queste ore, ci preme esprimere riconoscenza nei confronti del Pastificio Granoro per il supporto alle varie iniziative Pro Loco al SerCorato per la collaborazione consolidata» conclude la Pro loco.

n

martedì 19 Ottobre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 2:02)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aria Pura
Aria Pura
2 anni fa

Avaste mo avite rutte. È inaccettabile servirsi della cultura per fare aitro.

Adriano
Adriano
2 anni fa

Se non si e’di Corato come si fa’?