Politica

​Giuseppe D’Introno nel coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia

La Redazione
Giuseppe D'Introno
Gli è stata assegnata la delega al turismo
2 commenti 831

L'ex consigliere comunale Giuseppe D'Introno è stato nominato componente dell'esecutivo del coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia Bari. Gli è stata assegnata la delega al turismo.

nn

«L’obiettivo è quello di ridare vigore e rappresentanza alla politica di Destra sui territori e nella nostra città» afferma D'Introno. «Ringrazio Michele Picaro e l’on. Marcello Gemmato per questa nomina a dirigente provinciale; sono sempre più convinto che solo attraverso una classe dirigente preparata ed esperta – sia a livello amministrativo che politico – si potrà far bene per i nostri cittadini. Per quanto riguarda Corato, grazie all’impegno personale del coordinatore provinciale, Fratelli d’Italia dovrà ripartire da quella che è stata la bellissima vittoria delle Comunali del 2019 e affrontare – attraverso una analisi seria – il come ricostruire un centrodestra vincente in maniera nuova.

nn

L’obiettivo è quello di far crescere il Partito e far convergere in FdI tutti coloro che si riconosco nelle parole della nostra leader Giorgia Meloni e che non hanno mai tradito le indicazioni delle urne. Una Destra fatta di “persone per bene” e che sappia rispondere alle esigenze delle categorie produttive, dei giovani e delle famiglie. A tal riguardo è un piacere spalancare le porte del partito a Tutti coloro che vorranno con noi ripartire e continuare un cammino con al fianco chi ha retto Fratelli d’Italia fino ad ora».

n

giovedì 16 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 3:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
saponetta
saponetta
2 anni fa

bene, complimenti. ma una foto un pò più allegra? no? sembra come se invece di una promozione gli abbiano dato una retrocessione …

elettore coratino
elettore coratino
2 anni fa

A mio modo di vedere queste sono le premesse per affidare la gestione di Fratelli d'Italia a Corato a qualcuno molto vicino a D'Introno e di conseguenza si cadrà dalla padella alla brace,del resto mi piacerebbe sapere ,D'Introno,chi ha votato e per chi ha fatto campagna elettorale nelle precedenti elezioni comunali.Se permettete ho i miei dubbi che il voto sia andato al cdx in genere e sopratutto a FdI in modo particolare.