Il grafico

Covid, in città risale la curva dei contagi: 13 nuovi casi nell’ultima settimana

La Redazione
Il drive through di Corato
La Asl Bari fa sapere che le persone attualmente positive in città sono 36. Una settimana fa erano 25
8 commenti 2715

Risale la curva dei contagi in città. La Asl Bari fa sapere che a Corato le persone attualmente positive sono 36. Una settimana fa erano 25. Negli ultimi sette giorni sono stati registrati 13 nuovi casi e 2 guariti. Secondo i dati sinora diffusi da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, dall'inizio della pandemia in città sono stati registrati 3.412 positivi, 3.289 guariti e 87 deceduti.

nn

Il grafico dell'andamento del Covid a Corato dall'inizio della pandemia (marzo 2020). In base ai dati forniti da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, sono indicati i positivi per data, il totale dei decessi, il totale dei positivi e il totale dei guariti.

nn

n

martedì 24 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 4:20)

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Filippo
Filippo
2 anni fa

E non abbiamo ancora visto cosa succederà, dopo lunapark, passeggiata sul corso con bancarelle annesse!!

Md
Md
2 anni fa

Neeee…e tutti senza mascherina….niente è?

Carlo
Carlo
2 anni fa

visto che la notizia e' molto generica, quacuno ben informato sa' se si tratta di persone vaccinate o no ?
chiedo da non ancora vaccinato..(non no vax)….credo si tratti di un dato importante da pubblicare cara redazione….non credete?

Aldo
Aldo
2 anni fa

Neit…

nerdrum
nerdrum
2 anni fa

vax? no vax? qual'e il problema? basterebbe che da oggi, il costo dei ricoveri dei no vax (fino a 30.000 € se finisse in terapia intensiva) fosse a loro carico. questa sarebbe libertà. il ssn nn farsi carico anche degli imbecilli.

Vergogna delusione
Vergogna delusione
2 anni fa

Vergogna

Vergogna delusione
Vergogna delusione
2 anni fa

Si doveva immaginare!!!!prima le scuole chiuse,per nn creare assembramenti,poi chiusura totale,recando danni ai commercianti e poi tutti sulle giostre senza mascherine e senza controlli di greenpass…è vergognoso!!!ma dove viviamo??nella giungla!!se solo ci fossero stati più controlli da parte delle forze dell’ordine,tutto questo nn sarebbe avvenuto…facciamo solo multe inappropriate,solo per arricchire il comune

A.c.
A.c.
2 anni fa

Purtroppo Filippo ha ragione… Qualcuno di voi è stato al luna park? Altro che green pass…..di green c'erano solo le lucine….ci vediamo tra 15 giorni