Cronaca

Fine settimana con la pioggia: allerta della protezione civile

La Redazione
Pioggia
La situazione meteo prevista per i giorni 16 e 17 luglio 2021 a cura del Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile della Regione Puglia
1 commento 2296

Una vasta area depressionaria interesserà progressivamente l’Italia con una perturbazione che determinerà una fase di maltempo su gran parte del Paese nei prossimi giorni. A partire dalla tarda serata di oggi, rovesci e temporali interesseranno tutto il Centro-Sud, determinando un sensibile calo delle temperature. Sulla base di quanto esposto, il Centro funzionale regionale ha emanato un messaggio di Allerta, a partire dalle 20 di oggi e per le successive 24 ore, che prevede i seguenti livelli di allerta per la Regione Puglia: allerta arancione per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali sulla zona di allerta Puglia A – “Gargano e Tremiti” e allerta gialla per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali sul resto della Puglia.

n

venerdì 16 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 5:42)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Costantino
Costantino
2 anni fa

Vorrei lanciare un messaggio al Signor Sindaco:Faccia pulire i canali di scolo e da tempo che non si interviene in maniera seria.