Rendiconto 2020, la Prefettura diffida il Comune: «Si approvi entro venti giorni»

La Redazione
Il consiglio comunale

Il termine di venti giorni partirà dal momento in cui tutti a consiglieri comunali verrà notificata la nota della Prefettura

1 3 commenti

È stata inviata dalla Prefettura di Bari a Palazzo di Città la formale diffida affinchè il Comune approvi entro venti giorni il rendiconto di gestione relativo all'esercizio finanziario 2020. La scadenza per l'approvazione era prevista il 31 maggio scorso. Il termine di venti giorni partirà dal momento in cui a tutti consiglieri comunali verrà notificata la nota della Prefettura.

Non è la prima volta che il Comune viene diffidato: per il ritardo nell'approvazione del bilancio, una nota analoga era arrivata dalla Prefettura anche nel 2015, nel 2018 e nel 2019.

avatar

Commenti

  • Ctarricone (utente non verificato)

    Anche i sapientoni piangono!!!

  • Fc (utente non verificato)

    Se per caso non fosse ancora chiaro il concetto, che, criticare il lavoro degli altri è arte facile; è quando si assume un ruolo di responsabilità che ci si rende conto dell’inutilità di quelle critiche.

  • catall (utente non verificato)

    Fate fare a quelli di direzione Corato….loro si che hanno esperienza da vendere!!!