Attualità

Sicurezza, dalla Prefettura: «Situazione sotto controllo, ma più attenzione per piazze della movida»

La Redazione
Movida in piazza Di Vagno (immagine di repertorio)
Decisi ulteriori interventi per garantire ordine pubblico, sicurezza e presidio del territorio rispetto a una situazione generale comunque sotto controllo. Saranno particolarmente attenzionate le piazze Di Vagno, Sedile e Abbazia
5 commenti 1419

Si è riunito questa mattina nella Prefettura di Bari, il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato su richiesta del sindaco De Benedittis per analizzare la situazione sicurezza a Corato.

nn

«Il sindaco ha evidenziato i problemi di ordine pubblico verificatisi ripetutamente in città, le criticità legate allo spaccio, i problemi riguardanti alcuni quartieri» fa sapere una nota del Comune.

nn

Il Prefetto Antonella Bellomo – che ha presieduto il Comitato – coadiuvato dal Questore di Bari, dal comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri e dal comandante provinciale della Guardia di finanza, ha confermato «l'attenzione massima verso la città di Corato e lo spirito di collaborazione con le Istituzioni comunali. Sono stati decisi ulteriori interventi per garantire ordine pubblico, sicurezza e presidio del territorio, rispetto ad una situazione generale che comunque è sotto controllo. Saranno particolarmente attenzionate le piazze della movida serale, Di Vagno, Sedile, Abbazia».

n

mercoledì 16 Giugno 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 6:54)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
2 anni fa

Il sindaco ha fatto il suo. Adesso vedremo cosa combineranno le forze dell'ordine

Ss
Ss
2 anni fa

Ma ancora con sotto controllo?????????????????????Fra un po’ scappa il morto……

Qualcuno
Qualcuno
2 anni fa

Anche in questo ci facciamo conoscere come uno dei paesi della provincia più delittuosi, cosa che anni passati paesi come bitonto Andria erano per le cronache erano paesi considerati più delittuosi del nostro e ora gli stiamo superando, professore ormai sono quasi 10 mesi della tua amministrazione e non si muove foglia in tutti i sensi, datti una mossa

Ss originale
Ss originale
2 anni fa

Ss abbiamo capito che e’sostenitore Sindaco….

Ss
Ss
2 anni fa

E quindi niente….io no .Io come Sindaco desidero chi ha
Potere e conoscenze per smuovere certe situazioni.Con questo,come ho sempre ribadito ,ho grande stima per un professore di filosofia.