Proseguono i servizi predisposti dal Questore di Bari finalizzati al contrasto del commercio illegale di stupefacenti. Nel tardo pomeriggio di ieri, a Bari, i poliziotti della Sezione antidroga della Squadra mobile di Bari e del Commissariato di Polizia di Corato, hanno arrestato un 23enne coratino pregiudicato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli agenti, durante un assiduo servizio di osservazione, hanno fermato e controllato una utilitaria condotta da un ragazzo. Il giovane, un 23enne coratino con precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 60 grammi di cocaina.
I poliziotti hanno quindi arrestato il 23enne in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e lo hanno condotto nel carcere di Bari.
Scusate dove si inviano i curriculum per intraprendere questa nuova professione redditizia? Vedo che a Corato è aumentata la numerosità di questa figura professionale…