Cronaca

Il coratino Michele Bucci vice comandante della polizia locale di Ruvo: in servizio da oggi

La Redazione
Classe 1969, dottore in Scienze politiche e con un lungo curriculum nelle forze dell'ordine, il commissario Bucci approda a Ruvo tramite mobilità dal comando della polizia locale di Matera
2 commenti 2736

Nuovo arrivo al Comando della polizia locale di Ruvo di Puglia: ha preso servizio, oggi 1° aprile, il commissario Michele Bucci. Classe 1969, coratino, dottore in Scienze politiche e con un lungo curriculum nelle forze dell’ordine, il commissario Bucci arriva tramite mobilità dal comando della polizia locale di Matera e assumerà il ruolo – scoperto da diversi anni – di vice comandante.

L’organico dei vigili urbani di Ruvo di Puglia sale, così, a 20 unità. L’arrivo del vice comandante rappresenta un nuovo tassello nel piano di potenziamento del Comando ruvese che prevede anche la prossima assunzione di quattro nuovi vigili a tempo indeterminato.

giovedì 1 Aprile 2021

(modifica il 23 Marzo 2022, 13:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gianni Randolfi
Gianni Randolfi
1 anno fa

Caro Michele auguri sinceri per il tuo nuovo incarico. Il Corpo di Polizia Locale quando sei andato via ha perso un ottimo elemento. Ad Maiora e auguri per il tuo nuovo incarico.

portiere
portiere
1 anno fa

Augurissimi caro Michele per la tua carriera e per tutto con la speranza di poter tornare quanto prima a condividere momenti assieme.