Covid, chiuso per sanificazione il primo piano del Palazzo di Città

© CoratoLive.it
Come da protocollo sanitario, il personale comunale entrato in contatto con la persona contagiata, sindaco incluso, dovrà ora sottoporsi a tampone
Il primo piano del Palazzo di città è stato chiuso al pubblico questa mattina per consentire le operazioni di sanificazione. L'intervento si è reso necessario dopo l'accertata positività di un dipendente. Come da protocollo sanitario, il personale comunale entrato in contatto con la persona contagiata, sindaco incluso, dovrà ora sottoporsi a tampone. Per consentire le operazioni di sanificazione, è stata rinviata a data da destinarsi la seduta della seconda commissione consiliare prevista per oggi alle 16.
Commenti
-
qual'è la ratio per cui una scuola, se c'è un positivo chiude tutta, viceversa il palazzo di città no! nn mi è chiaro. qualcuno può spiegamerlo? magari qualche addetto alla sicurezza.
-
La scuola è contagiosa chiudete le scuole!!!ecc….si ammalano pure da altre parti è poi la scuola il problema
-
Percorrendo Via degli Orti (sapete quella strada molto frequentato dai mezzi ASIPU) e dove se scanzi una buca ne prendi altre e dove incrociando un altro mezzo ti devi fermare e cercare un posto per fermarti e lascia passare (machine in sosta in tutti e due i lati) avevo pensato che il Comune l'avessero chiuso del tutto. Comunque auguro tanta Buona salute a tutti in particolare al SIGNOR Sindaco pregandolo, appena possibile di percorrere detta strada. Saluti.
-
Non credo si noti poi la tanta differenza…
-
Dite alla gente che non è al comune ma all'ufficio città metropolitana. Sono 3 giorni che è chiuso senza nessun avviso







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti