Furto sventato in un deposito sulla 231, due arresti dopo un inseguimento

La Redazione
Parte della refurtiva

Seguiti da pattuglie della Metronotte e dei carabinieri, i malfattori sono stati bloccati dalle forze dell’ordine poco prima di Bitonto

1 4 commenti

Due malviventi sono stati arrestati ieri notte dopo un inseguimento arrivato fino alle porte di Bitonto. I due ladri si erano introdotti in un deposito lungo la sp 231, nei pressi di via Polvere delle Rose. Erano riusciti a riempire il bagagliaio dell'auto con elettrodomestici, articoli da corredo e impianti Dolby Surround, prima di essere sorpresi da una pattuglia della Metronotte.

Accortisi dei vigilantes, i malviventi hanno lasciato a terra parte della refurtiva e si sono dati alla fuga. Seguiti da pattuglie della Metronotte e dei carabinieri, i malfattori sono stati bloccati dalle forze dell'ordine poco prima di Bitonto. L’auto utilizzata è stata posta sotto sequestro e la merce restituita al legittimo proprietario.

avatar

Commenti

  • Franco (utente non verificato)

    6 auto ad inseguire… “Eh la madonna!”, direbbe Renato Pozzetto

  • Michele Lastella (utente non verificato)

    Scusate da ignorante, ma in una macchina quanti elettrodomestici possono stare, e a quanto velocità all'ora può andare a pieno carico,? Bhe io direi: “alla faccia del bicarbonato di sodio”.

  • Murgiano (utente non verificato)

    Una volta su cento riescono anche a bloccarne uno…

  • Ss (utente non verificato)

    Ne’ e’come mai questo miracolo?