Attualità

​«Albero in piazza simbolo di speranza»: l’amministrazione ringrazia Maiora

La Redazione
In piazza Cesare Battisti si accende il grande albero 3D Despar
«Abbiamo accolto con grande entusiasmo l'iniziativa di Despar» afferma il sindaco, Corrado De Benedittis, che, insieme all'amministrazione comunale, ringrazia l'azienda nella persona di Pippo Cannillo e suo padre Franco
2 commenti 1220

Da circa una settimana, piazza Cesare Battisti è illuminata da un grande albero 3D donato da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud.

«Abbiamo accolto con grande entusiasmo l’iniziativa di Despar» afferma il sindaco, Corrado De Benedittis, che, insieme all’amministrazione comunale, ringrazia l’azienda nella persona di Pippo Cannillo e suo padre Franco.

«L’albero 3D, installato in piazza Cesare Battisti è un simbolo di speranza in questo periodo buio segnato dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Siamo convinti che, nonostante le limitazioni dovute alla pandemia da Covid-19, la città abbia bisogno di essere illuminata di bellezza e l’amministrazione comunale si sta muovendo perché questo avvenga. Con l’auspicio che la collaborazione con il mondo imprenditoriale possa rafforzarsi nell’ottica della crescita della comunità cittadina».

giovedì 26 Novembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 17:30)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
luciana
luciana
3 anni fa

Un albero che regala un pò di luce e di speranza x questo Natale che resterà nella memoria di tutti noi….un Natale triste x molte famiglie che hanno perso i loro cari o il lavoro, un Natale più sobrio ed interiore x tutti ….con la speranza di un domani migliore

NIKO
NIKO
3 anni fa

In un periodo così triste e difficile queste iniziative danno un po di speranza verso un futuro migliore. Le aziende che si adoperano per il bene della città e dei cittadini sono da apprezzare e ringraziare .Considerando la situazione delle famiglie in difficoltà un bel gesto da parte delle aziende sarebbe mettere qualche simbolo natalizio e soprattutto fare in modo che tutti possano avere l'indispensabile per vivere un Santo Natale.