Cronaca

De Benedittis: «A breve 8 posti di pronto soccorso Covid. Stasera nuovi provvedimenti»

La Redazione
Un reparto dell'ospedale di Corato
«Sul numero dei positivi in città e in alcune Rssa si è in attesa di cifre ufficiali da parte della Asl» afferma il sindaco
6 commenti 4937

Questa mattina il sindaco Corrado De Benedittis, accompagnato dall’assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Sinisi e dal consigliere comunale Salvatore Mascoli, ha fatto visita all’ospedale “Umberto I”.

«Ho avuto un lungo e proficuo colloquio con la direttrice sanitaria, Paola Preziosa, con cui si è stabilita un’ottima intesa» ha fatto sapere il sindaco. «Tutto il personale sanitario, medico e paramedico, è impegnato con grande dedizione e professionalità a gestire questo difficile momento di emergenza sanitaria».

«Sono in fase di allestimento 8 posti di pronto soccorso Covid, di cui 2 già attivi» prosegue De Benedittis. «Non mancano le criticità di carattere logistico, rispetto ad una situazione sanitaria complessa. In qualità di sindaco, ho garantito, alla dott.ssa Preziosa che, con passione e competenza guida il nosocomio coratino, piena disponibilità e collaborazione, mia personale e dell’intera amministrazione.

Sul numero dei positivi in città e in alcune Rssa si è in attesa di cifre ufficiali da parte della Asl. In serata, aggiornamenti su ulteriori provvedimenti che ho deciso di prendere per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso».

mercoledì 11 Novembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 18:18)

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Italiani brava gente
Italiani brava gente
3 anni fa

Serve una serrata alle 18 per tutti e soprattutto serve presenza numerica delle forze dell'ordine per il controllo del territorio.

Ss
Ss
3 anni fa

Bene Sindaco.Consiglierei due settimane di chiusura .E consiglierei anche
Di studiare il dopo,perche’poi lamentarsi sul latte versato non serve a nulla.E prendersela con il governo altrettanto!

Er
Er
3 anni fa

Spero in provvedimenti seri..come già proposto da tanti con coprifuoco alle 18! O anche provvedimenti più duri..in questo momento dobbiamo pensare a difendere la salute in primis ed anche il lavoro..finalmente si muove qualcosa..e lo spero..

Mar
Mar
3 anni fa

Serve veramente una serrata chiusura di tutte le attivita alle 18:00 sia alimentari che farmacie che tabbacchai insomma tutte le attivita che sono tanta sperte anche perche basta fare orario continuato e chiudere alle 18:00tutti e poi vediamo con quale scusa i cittadini vanno in giro perche chi deve fare la spesa o la farmacia o altre commisioni si organizza e le si fanno solo cosi torneranno ad attenuarsi i contagi perche a parere mio c è troppa gente in giro che non serve ben si mi correggo serve solo per creare assemblamenti vari

Mamma
Mamma
3 anni fa

Più controlli per favore… tanti escono ogni giorno gli anziani e ragazzi che si riuniscono come prima…bisogna stare a casa

Luigi patruno
Luigi patruno
3 anni fa

La DOTT.ssa La preziosa ha i soldati x il P S Medico e non paramedico ma INFERMIERISTICO ?