Politica

Luigi Perrone è il quarto candidato sindaco, ora è ufficiale

La Redazione
Luigi Perrone
La candidatura di Perrone era nell'aria già da tempo: la conferma è arrivata la settimana scorsa da Angela Quinto, durante la conferenza stampa nella quale annunciava il suo ritiro
39 commenti 10651

Ora è ufficiale. L’ex senatore e sindaco di Corato, Luigi Perrone, è il quarto candidato alla corsa per le amministrative dopo De Benedittis, Longo e Bovino. La candidatura di Perrone era nell’aria già da tempo: la conferma è arrivata la settimana scorsa da Angela Quinto, durante la conferenza stampa nella quale annunciava il suo ritiro.

Di seguito la nota integrale.

«Gino Perrone si candida a Sindaco del Comune di Corato, raccogliendo intorno a sé i consensi e le forze del centro destra e di tutti coloro che conoscono le sue capacità ed il suo amore per la città.

Il progetto è semplice: far sì che Corato abbia una amministrazione stabile ed efficiente, con le competenze politiche ed amministrative necessarie a riattivare da subito le energie e le attività del mondo agricolo, delle piccole e medie imprese, dello sport e della cultura, del commercio e del turismo, dotando la città delle infrastrutture e delle tecnologie necessarie per la sua crescita e garantendo al contempo maggiore sicurezza e benessere.

A Corato è il momento di mettere un “Punto” ed andare a capo, iniziando a scrivere un nuovo capitolo della sua storia attraverso una guida esperta e consapevole che, a partire dalla risoluzione dei problemi quotidiani dei cittadini, miri al suo sviluppo armonico attraverso la realizzazione di grandi progettualità. E questo è possibile solo attraverso l’opera di chi è capace di agire, intercettando canali di sviluppo ed opportunità di crescita.

A Corato serve un punto di svolta, e serve ora. Corato è una città piena di energia da sprigionare: per liberarla, ha bisogno di un Sindaco che si prenda cura di lei, con esperienza, solide basi, e soprattutto con il cuore.

Occorre stabilire un punto fermo per ricominciare con il piede giusto e far ripartire la città nel più breve tempo possibile. Oggi più che mai occorre stabilità e capacità, ed attraverso queste veicolare innovazione e nuove progettualità che guardino allo sviluppo della città attraverso politiche di rigenerazione e sostenibilità. Bisogna saper intercettare le necessità della comunità scendendo in strada ed ascoltando tutti i cittadini, saper individuare i problemi ed avere la competenza necessaria per trovare le soluzioni.

Gino ha sempre dimostrato tutte queste capacità, parlando al cuore della gente e mettendosi sempre al servizio della comunità. Corato non può più permettersi di sperimentare soluzioni alternative, Corato ha bisogno di un punto di riferimento stabile. Gino oggi si propone come Sindaco di Corato perché la storia tra Gino e la sua città è intensa e profonda, e le belle storie non finiscono mai. Gino Perrone, l’uomo giusto. Punto».

lunedì 10 Agosto 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 23:48)

Notifiche
Notifica di
guest
39 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giorgio mazzilli
giorgio mazzilli
3 anni fa

grande persona… grande Sindaco. la persona giusta per Corato

Francesca Ferrante
Francesca Ferrante
3 anni fa

Con Gino Perrone, il nostro paese tornerà ad essere il fiore all’occhiello del nord barese! Forza Gino.

aldo de palma
aldo de palma
3 anni fa

forza Gino sei la persona giusta per risollevare Corato

Christian Dibari
Christian Dibari
3 anni fa

Forza Gino Perrone, torno a Corato solo per votare te! Il mio paese deve tornare a quello che era prima

Mario
Mario
3 anni fa

Ma per piacere….

Tolo Tolo
Tolo Tolo
3 anni fa

STATT A CAST CA’ E MEGGH P QUARAT. D DANN N S FATT GIÀ ASSE’

Franco Bufi
Franco Bufi
3 anni fa

Mieeeeu…. fece il gattopardo

Gigi Gusto
Gigi Gusto
3 anni fa

Dice che Corato ha bisogno di mettere un punto. Peccato che a governare sia sempre lui o i suoi amici! Ed ecco che fine ha fatto la nostra città…

 anna quinio
anna quinio
3 anni fa

Visto che il Comune è una grande Azienda serve un ottimo imprenditore Gino è la persona giusta di grande talento ed esperienza per cui ti auguro ogni bene possibile. In bocca al lupo

Maria Maria
Maria Maria
3 anni fa

Le “truppe cammellate” si stanno schierando…

Gigi Gusto
Gigi Gusto
3 anni fa

Stiamo ancora aspettando il candidato sindaco leghista ahahahahahah Povero Salvini

Pippo Manonbaudo
Pippo Manonbaudo
3 anni fa

ma punto a cosa??? a cosa??? a quell'obbrobrio fatto sempre da voi stessi fino ad ora???

nerdrum
nerdrum
3 anni fa

perrone si! perrone no! stiamo ai fatti. i fatti dicono che le meteore (bucci, d'introno, lo stesso mazzilli) che si sono succedute nel suo interregno, la dicono lunga sui di competenza che occorrono per guidare una città di 48.000 abitanti. il problema non è si/no, ma chi. purtroppo all'orrizonte, tra i candidati, vedo gente di buona volontà, di sicura onestà, ma senza quella verve, quel carisma necessari. se nn è così prepariamoci ad altri mesi di smarrimento.

De Palma
De Palma
3 anni fa

Gino Perrone è sinonimo di competenza e con la sua politica del “fare” ha reso Corato una delle città più invidiate del Nord Barese.
Ci serve una persona come te per la nostra Corato.

Anna Rutigliano
Anna Rutigliano
3 anni fa

“Gino oggi si propone come Sindaco di Corato perché la storia tra Gino e la sua città è intensa e profonda, e le belle storie non finiscono mai. Gino Perrone, l’uomo giusto. Punto”. Sono commossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CATALDO
CATALDO
3 anni fa

probabilmente qualcuno che ha “mangiato” nel suo piatto, non lo voterà…e questo non è affatto giusto. se dovete dire un “grazie” a Gino Perrone, per dove siete e cosa avete, oggi, ricordatevene. esiste un valore (importante) che si chiama ; gratitudine. voterò Gino Perrone, magari non è un Santo, ma Corato era assai RICCA e florida quando c'era “LUI” come sindaco. me lo ricordo bene, e lo dicono anche quelli che a Corato, non vivono…paesi limitrofi e più lontani da noi… forza Gino. forza Corato…

bbbb
bbbb
3 anni fa

ma con che faccia…

Nick Ventura
Nick Ventura
3 anni fa

Il nuovo che avanza!

Maria
Maria
3 anni fa

Evidentemente ai coratini non è bastato il degrado e l'abbandono in cui versa la nostra città. Si saranno chiesti perché è successo? Cosa o chi c'era dietro i vari siparietti a cui abbiamo assistito? Poveri coratini, poveri italiani! Ci si lamenta di ogni cosa poi quando arriva il momento in cui si può scegliere il cambiamento, si torna al vecchio, a chi è compartecipe della situazione attuale.

Gianni
Gianni
3 anni fa

Ma con che coraggio il sig Perrone si propone come il salvatore della patria, proprio lui che ha causato questo decadimento. Ricordate che lui ha fatto cadere l’amministrazione Massimo Massimo Mazzilli è sempre lui non ha fatto partire l’amministrazione Pasquale D’Introno.
Coratini… aprite gli occhi!!!

Salvatore Perrone
Salvatore Perrone
3 anni fa

Gino perrone ha già governato per ben due lustri…della sua gestione non posso non ricordare la desertificazione del centro storico…una per tutte…

Gianni R.
Gianni R.
3 anni fa

Bisogna essere solo coerenti con se stessi: passeggiare per Corato e guardarsi intorno e appuntare ciò che è stato fatto durante i 10 anni di consigliatura Perrone. È stato il sindaco più laborioso che si ricordi per tanto vediamo lo stato attuale delle cose e maturiamo l’idea che solo Gino può letteralmente tirare fuori la nostra città dal pantano in cui si trova adesso. Perciò inutile dire castronerie contro di lui, alla fine tutto ciò che si fa per la città e per i coratini. Uniti e compatti avanti tutta GINO!!!!

Victor
Victor
3 anni fa

Non ci resta altro da fare che inchinarsi,al passaggio del santo protettore…

Acit…

Salvatore Patruno
Salvatore patruno
3 anni fa

Luigi statt a cast

Salvatore Patruno
Salvatore patruno
3 anni fa

Gino in prima persona Non credo in te però fammi ricredere dimostra quello che sai fare

Artista di strada
Artista di strada
3 anni fa

Siamo arrivati! No covid19, no incidente a Beirut…….più in basso di così……ognuno tira l'acqua al suo mulino…….e non vedremo altro che scombinare tutto……ormai la città è sotto assedio, alla mercé di tanti arrivisti…….commissariata e lascio a voi giudicare operato e soluzioni, strade con buche, verde pubblico incurato, apposizioni di cartelli di strade private……..e poi? Chi più ne ha, più ne metta!!!!

Mario lupo
Mario lupo
3 anni fa

Consuetudo est altera natura.

Taken
Taken
3 anni fa

Poveri illusi non avete capito nulla chi maneggia festeggia è io pago viva l'Italia stom frct

berlusconi
berlusconi
3 anni fa

io lo propongo presidente del consiglio,in posto di conte.

Angelo R.
Angelo R.
3 anni fa

Politica, ipocrisia, ingordigia viaggiano a braccetto. Purtroppo noi italiani e in questo specifico caso noi coratini siamo un popolo di pecoroni.
Dicono che il potere logora chi non ce l'ha, io dico che il potere logora il popolo. Poveri noi, povera Italia, povera Corato.

Giovanni stoppa
Giovanni stoppa
3 anni fa

È l'uomo giusto per Corato

Luciano Di Bartolomeo
Luciano Di Bartolomeo
3 anni fa

Quando qualunque persona ci mette la faccia e' meritevole di considerazione, ora se avremo Perrone sindaco sara' per colpa/merito di chi lo avra' votato. In democrazia funziona cosi' quindi Corato avra' il sindaco che si merita.

Costantino
Costantino
3 anni fa

La dipendenza non è una delle cose migliori, Bisogna anche avere coraggio.La dipendenza è la staticità del fare

Aldo
Aldo
3 anni fa

Grandeeeeee Ginooooo
Fai ritirare tutti…..
Ormai sono finiti…..
Ritirateviiiiiii è arrivato Ginoooooo…..

leader
leader
3 anni fa

Finalmente in prima persona posso garantire che negli anni in cui ha governato la citta' di Corato era ricca in tutto una persona nata per la sua citta' manca solo il mare ma giustamente deve pensare anche a livello Nazionale sfido chiunque a fare quello che ha fatto Gino Perrone poi giustamente c'e' la politica ma contano i fatti osservate oggi cose' Corato senza entrare nel merito e prima …..Uscira al 1 colpo

cittadino di strada
cittadino di strada
3 anni fa

Carissimi concittadini, ritengo che i vostri commenti volti a denigrane la candidatura di Perrone siano inutili, se dovesse vincere Perrone sta anche all'opposizione fare squadra e collaborare per la rinascita di Corato, per questo auguriamoci che esperienza e cambiamento si diano la mano e lavorino assieme per Corato. Perrone di esperienza di certo ne ha da vendere…Con esperienza si crea il giusto cambiamento.

Sara
Sara
3 anni fa

Soliti giochi politici! Auguriamoci che facciamo veramente qualcosa e subito per questa citta' che sta diventando uno scempio in tutti sensi!forse Perrone può iniziare a lavorare ma ci vorranno anni prima che si vedendo risultati!

Luigi
Luigi
3 anni fa

Bene, non c'è 2 senza 3: dopo aver fatto cadere Mazzilli e d'Introno adesso si faccia avanti il prossimo.
Tanto poi pagano i cittadini…

Aldo ferrante
Aldo ferrante
3 anni fa

Ho scritto dei commenti giorni fa che non so o stati pubblicati e non capisco perché sarebbe gradita una spiegazione comunque ribadisco che votare la persona a cui si deve questo lungo commissariamento è semplicemente sbagliato e non capisco neanche con che faccia si ripresenta e non capisco come tante persone che hanno detto peste e corna di lui ora si ritrovino nella sua coalizione e una cosa tragicomica cerchiamo di essere seri e scegliamo bene per chi votare