Attualità

Fiore di Puglia dona monitor multiparametrici all’ospedale Bonomo di Andria

La Redazione
Fiore di Puglia dona monitor multiparametrici all’ospedale Bonomo di Andria
Tommaso Fiore spiega: «Io e la mia famiglia abbiamo sentito il dovere di donare e fare la nostra parte in questo momento di difficoltà»
1 commento 3331

Stavolta a contribuire in questo difficile momento di emergenza nazionale è stata Fiore di Puglia, azienda leader in Italia per la vendita di taralli che da 25 anni risiede su suolo coratino.

nn

Sabato scorso l’amministratore di Fiore di Puglia spa, Tommaso Fiore, ha consegnato personalmente il primo dei monitor multiparametrici, acquistati per l’ospedale andriese. Tommaso Fiore lo spiega cosi: «Io e la mia famiglia abbiamo sentito il dovere di donare e fare la nostra parte in questo momento di difficoltà».

nn

«Già nei giorni scorsi – continua Fiore – a più riprese abbiamo risposto alla chiamata delle associazioni di volontariato del territorio, donando i nostri prodotti. Questa volta, coordinandoci con l’associazione andriese “Ideazione” abbiamo ascoltato le richieste della sanità pugliese, decidendo di contribuire fattivamente senza se e senza ma. I medici stanno facendo un lavoro straordinario ed è giusto che anche noi imprenditori ci mettiamo a servizio della comunità».

nn

La consegna di tutti gli altri dispositivi è prevista per fine mese.

n

lunedì 20 Aprile 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 4:12)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefania
Stefania
4 anni fa

Bravi.Potreste essere
Così bravi e cortesi da far abbassare i fari che irradiano la ex 98 direzione corato.Tempo fa’la mia richiesta telefonica non è stata ascoltata.Quei fari che dovrebbero essere perpendicolari alla struttura,accecano.E sono pericolosi per i conducenti attenti.Basta chiamare l’elettricista.Perdonate se ho usato questo messaggio per inoltrarvi la mia richiesta.