Cronaca

Coronavirus, sanificati anche gli uffici comunali

La Redazione
Il Comune di Corato
Lo ha deciso il Coc (Centro Operativo Comunale) di Protezione Civile per l'emergenza Coronavirus che si è riunito questa mattina nella sala consiliare del Comune
scrivi un commento 1532

Questa mattina nella sala consiliare del Comune si è riunito il Coc (Centro Operativo Comunale) di Protezione Civile per l’emergenza Coronavirus.

Dopo il monitoraggio degli interventi posti in essere dal 17 marzo scorso, nel corso della riunione è stato stabilito di procedere ad una costante sanificazione di tutti gli ambienti degli uffici comunali che svolgono servizi essenziali con personale presente.

Acquisito l’impegno del fiduciario dell’Ordine dei Medici di Corato a facilitare le comunicazioni tra pazienti e medici di base/pediatri ai fini dell’inoltro della ricetta alle farmacie.

In ultimo, il servizio domiciliare su richiesta mediante il numero dedicato 366.7830016 sarà ampliato con l’ausilio delle associazioni di volontariato al fine di effettuare la consegna a domicilio di farmaci e beni di prima necessità anche alle persone in regime di quarantena con isolamento domiciliare.

giovedì 26 Marzo 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 5:10)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti