Elezioni, martedì 10 svelato il candidato sindaco dei Cinque Stelle

© n.c.
Sarà presente il candidato presidente alla regione Puglia Antonella Laricchia
Martedi 10 marzo alle 18.30, il M5S di Corato presenterà il proprio candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative.
Sarà presente il candidato presidente alla regione Puglia Antonella Laricchia.
Nel rispetto delle misure di contrasto e contenimento del virus Covid-19 descritte dal decreto ministeriale, la conferenza stampa si terrà a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta streaming.
Commenti
-
Come già ebbi modo di dire, ci sono partiti che si fondano sulle idee, altri sulle ideologie, altri sulla persona. I primi sono i migliori, visto che si basano su un qualcosa recepito razionalmente o, se non rispondente alle esigenze, accantonato e sostituito. I secondi sono i peggiori: le ideologie sono infatti dei tarli fissi, che penetrano nel cervello delle persone impreparate, condizionandolo. E I terzi? Indotti passivamente più che “sentiti”, si appoggiano sulle fortune di quella data persona, sull'attualità o meno delle sue proposte, ed anche sulla moda del momento. E ne seguono, inevitabilmente la sorte. E il M5S, che è un esempio di quest'ultimo tipo? Forse troppo all'avanguardia, per un Paese fondamentalmente conservatore come il nostro.
-
Ma dai, sembra una puntata de “I Soliti Ignoti” dove bisogna attendere l'identità dell'Ignoto numero 1
-
ma esistono ancora?….ridicolo
-
Dormite sonni tranquilli … non vi preoccupate per la conferenza a porte chiuse …
-
Vuoi vedere che sarà sempre lo stesso?
-
Par u terz segret d Fatima!!!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti