Spettacolo

Modus Novus e Juvenes Cantores in concerto nella chiesa Sacra Famiglia

La Redazione
Il M° Luigi Leo
Aperto a tutta la città, il concerto diretto dal maestro Luigi Leo propone una selezione internazionale di brani a tema natalizio
scrivi un commento 762

Questa sera, alle 20.30, nella chiesa della Sacra Famiglia in via dei Mille, si terrà il concerto polifonico dei cori Modus Novus e Juvenes Cantores, due delle formazioni storiche dirette dal Maestro Luigi Leo.

Aperto a tutta la città, il concerto propone una selezione internazionale di brani a tema natalizio (e non) e vuole essere un’occasione per gli auguri di buon anno e la celebrazione del 75° anniversario della fondazione della parrocchia coratina.

Sabato scorso, il primo dei concerti augurali, presso il Duomo di S.M. Maggiore, ha visto altresì l’esibizione del recente gruppo corale Consonare Ensamble che, insieme alle voci degli Juvenes (già rappresentativi della città di Corato in festival italiani e in concorsi internazionali) è protagonista di una rassegna invernale fra Nusco (22 dicembre), Acquaviva (3 gennaio) e Gravina (4 gennaio).

«Ci si augura che i concittadini supportino e seguano con calore simili iniziative musicali – spiegano gli organizzatori – e che nuove ”leve”, quindi nuove voci di ogni età apprezzino i numerosi benefici che la polifonia e l’amicizia procurano».

sabato 28 Dicembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 8:55)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti