Spettacolo

Al via le prevendite per Tolo Tolo. All’Alfieri il nuovo film di Checco Zalone

La Redazione
close
Checco Zalone - Immigrato (Video Ufficiale)
Primo lavoro alla regia per il comico barese. Nel cast anche l'attore coratino Nicola Nocella
scrivi un commento 3674

C’è tanta attesa per Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone che uscirà nelle sale il 1° gennaio. Attesa giustificata dai numeri che l’attore barese è stato capace di raccogliere con “Che bella giornata”, “Sole a catinelle” e “Quo vado?”, rispettivamente sesto, quarto e secondo film con l’incasso più alto della storia del cinema in Italia, tra mostri sacri come Avatar e Titanic.

L’attore barese, oltre a essere protagonista indiscusso della pellicola, sarà impegnato per la prima volta come regista dopo la separazione con Gennaro Nunziante. Pochi i dettagli sul film, per far crescere la curiosità attorno alla sua nuova creatura che avrà come tema anche l’Africa e l’immigrazione. Nel cast, tra gli altri, Nichi Vendola (che interpreterà sé stesso) e il coratino Nicola Nocella.

Oggi parte la prevendita al Cinema Alfieri per gli spettacoli che verranno proiettati dal 1° gennaio, ogni mezz’ora su più sale (dalle 16 alle 23). Dal 1° al 6 gennaio ci saranno anche proiezioni mattutine alle 10.30, mentre il 4 e il 5 gennaio sono previsti spettacoli notturni a mezzanotte e mezzanotte e mezza.

venerdì 6 Dicembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 9:40)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti