Incidente sulla Corato-Trani, una donna in ospedale

© CoratoLive.it
Il sinistri si è verificato questa mattina intorno alle 11 all’altezza dello svincolo per la sala ricevimenti Donna Lavinia
È di una donna ferita il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina intorno alle 11 sulla Corato-Trani, all’altezza dello svincolo per la sala ricevimenti Donna Lavinia.
A scontrarsi sono state una Opel Corsa e una Matiz. Ha avuto la peggio una donna, trasportata all’ospedale di Andria.
Le cause dello scontro sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 di Trani, Carabinieri, vigili del fuoco e Polizia locale di Trani.
Commenti
-
La Trani Corato vergognosamente è terra di nessuno, sporca, piena sporcizia abbandonata da mesi . Mai visto controlli.
-
Il commento di Falco è più che appropriato. Possedendo io la patente dal 1966 ed avendo percorso più di due milioni di chilometri, ho un'ottima esperienza per poter giudicare i guidatori italiani: la minoranza (ma, come gli inquinatori, ha un peso sociale di gran lunga superiore alla maggioranza) si comporta assai male, ed incide in modo considerevole sul bilancio della sicurezza. La strada per Trani, ormai trafficatissima, offre in pieno i canoni di pericolosità. Occorrerebbe un “guard rail”, permettendo il cambio di corsia sulla deviazione autostradale o sulla “Andria-Bisceglie”: quello che avviene infatti, sia come sorpassi, alta velocità, distrazioni alla guida o come immissioni da ville private o strade laterali, è allucinante.







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti