Attualità

La ginosina Floriana Russo incoronata Miss a Corato

La Redazione
Le prime sette della tappa coratina di Miss Italia
L'ormai storica tappa della kermesse di bellezza più antica d'Italia ha visto in gara 13 ragazze
scrivi un commento 7168

Viene da “lontano” Floriana Russo, la miss eletta a Corato. Incoronata ieri sera, è di Ginosa, in provincia di Taranto. Un curriculum di tutto rispetto. Già quindicenne divenne Miss Fiera del Levante 2013. Nel 2016 è stata Miss Intercontinental, nel 2017 ha vinto la tappa di Tursi per miss Basilicata, l’anno scorso è stata tra le finaliste italiane di Miss Mondo.

La splendida ginosina ha vinto la storica tappa coratina tra tredici aspiranti miss che si erano iscritte al concorso. Tra queste, due le coratine: Mariana Nesta e Ida Di Pasquale. Una serata che ha illuminato piazza Cesare Battisti quella organizzata da Antonio Garofano di Wellness Garden e diretta da Mimmo Rollo dell’agenzia “Parole e musica”, ormai da ventiquattro anni esclusivista della kermesse di bellezza più antica d’Italia.

Il preserata è stato presentato da Pierluigi Auricchio e ha visto salire sul palco per i saluti istituzionali Antonio Garofano; il sindaco Pasquale D’Introno alla sua prima presenza istituzionale nella centrale piazza coratina, il patron della Nota d’Oro, Aldo Scaringella e l’organizzatore della tappa tranese, Frank Caffarella. Si sono esibite le piccole allieve del corpo di ballo diretto da Rosita Leuci.

La tappa coratina è entrata nel vivo con la passerella delle aspiranti miss, introdotte da Antonio Tirelli, lo speaker radiofonico Marco e miss Puglia 2018, Antonietta Fragasso e dai ballerini brasiliani Andrea e Estebal.

Queste le prime sette classificate:

1) Floriana Russo
2) Daiana Fallacara / Ilaria Castrovilli
3) Ilaria Saccente
4) Marika Cormio
5) Fabiana Pisicchio / Mariana Nesta

lunedì 1 Luglio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 17:10)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti