Cronaca

Volo Francoforte-Bari, squarcio su un’ala dell’aereo. Coratini a bordo: «Grande paura»

La Redazione
Volo Francoforte-Bari
Dopo essere rimasti per oltre 20 minuti in aereo "a congelare", raccontano i coratini, "siamo stati raggiunti da vigili del fuoco, polizia e ambulanze"
scrivi un commento 9017

Era già passata la mezzanotte quando i numerosi coratini a bordo dell’aereo Ryanair in partenza da Francoforte, superato il grande spavento, sono riusciti a toccare il suolo dell’aeroporto di Bari. Per tutti loro quella di ieri sera è stata a dir poco una pessima esperienza.

«Dopo mezz’ora di volo da Frankfurt verso Bari – raccontano – ci comunicano che è necessario un atterraggio di emergenza, brusco. Siamo tornati all’aereoporto di partenza; anche le hostess erano preoccupate“. Dopo essere rimasti per oltre 20 minuti in aereo “a congelare”, raccontano i coratini, “siamo stati raggiunti da vigili del fuoco, polizia e ambulanze. L’unica cosa sicura è che un’ala si è squarciata mentre era in volo».

Dopo lunghe ore di attesa in aeroporto, i passeggeri sono saliti a bordo di un altro aereo della compagnia irlandese che li ha riportati a Bari.

mercoledì 30 Gennaio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 1:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti