Attualità

​Un gelato per aiutare gli amici a quattro zampe

La Redazione
Cani randagi
Il 1° luglio in piazza Mentana, grazie al "Pets Cream Day​" organizzato dalla onlus "Amore a Quattrozampe" e dall'Enpa Ruvo, con la collaborazione della gelateria Alexart, per celebrare la giornata nazionale contro l'abbandono
scrivi un commento 876

Un gelato per aiutare gli amici a quattro zampe e celebrare la giornata nazionale contro l’abbandono.

Si potrà gustare il prossimo 1° luglio dalle 19 alle 22 in piazza Mentana, grazie all’evento “Pets Cream Day” organizzato dalla onlus “Amore a Quattrozampe” e dall’Enpa Ruvo, con la collaborazione della gelateria Alexart.

«Acquistando un gelato artigianale potrete sostenere le nostre associazioni e aiutare cani e gatti meno fortunati» spiegano gli organizzatori.

«Sarà possibile ricevere indicazioni e moduli per sterilizzare le colonie feline e dare un’identità al vostro cane facendo applicare il microchip a cura della Asl veterinaria: per farlo basterà fare un versamento di 6,60 euro sul conto corrente numero 679704 intestato all’azienda sanitaria locale Bari servizi veterinari. Nella causale bisognerà scrivere “applicazione microchip”. Durante la serata occorrerà portare la ricevuta del bollettino pagato, una copia del documento d’identità di chi si intesta il cane, il libretto sanitario del cane e, ovviamente il cane stesso. Nel corso della serata potrete ricevere dei gadget e acquistare uno dei nostri manufatti o una delle nostre magliette».

Il gelato solidale è acquistabile con la prevendita di un ticket rivolgendosi all’associazione tramite il numero 340.1604832 oppure direttamente presso il gazebo la sera stessa dell’evento.

mercoledì 20 Giugno 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 13:12)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti