Whatsapp

Buffon, la Champions e le patatine: sfottò Juve su tre manifesti in città

La Redazione
Il manifesto su via Faustina Kowalska
I coratini si sono scatenati sui social, difendendo o per lo più contestando la scelta dell'anonimo burlone che ha deciso di spendere dei soldi per prendere in giro i tifosi bianconeri
3 commenti 7729

Gigi Buffon che posa con una busta di patatine e Cristiano Ronaldo che si staglia sulla curva del Santiago Bernabeu o in primo piano sullo schermo di una tv. Sono le immagini comparse questa mattina su almeno tre manifesti 6×3 affissi in città su via Andria, davanti al campo comunale e su via Santa Faustina Kowalska.

Tutta “colpa” dell’eliminazione subìta dalla Juventus nei quarti di finale di Champions League e, soprattutto, delle polemiche sul rigore decisivo assegnato ai blancos e alle dichiarazioni di Buffon nel post partita.

Riferendosi all’arbitro Oliver che ha fischiato il penalty, il portiere della Juve ha infatti affermato che «se non hai la personalità per stare a questi livelli, allora vai in tribuna con la famiglia, compra le patatine e goditi lo spettacolo». Proprio la scena raffigurata nella amatoriale grafica del manifesto.

Dopo l’affissione del “vistoso” sfottò, i coratini si sono scatenati sui social, difendendo o per lo più contestando la scelta dell’anonimo burlone che ha deciso di spendere dei soldi per prendere in giro i tifosi bianconeri, la cui squadra ha comunque sfiorato una grande impresa.

venerdì 13 Aprile 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 15:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Salvatore Scardigno
Salvatore Scardigno
6 anni fa

Lo sfottò ci sta, ci mancherebbe. Ma hanno avuto così tanta paura da non firmarsi?

M.G
M.G
6 anni fa

Poteva questo”signore”devolvere i soldi in beneficenza. ….sicuramente non ama né la Juventus ne'gli juventini. …purtroppo ritorniamo sempre al fatto che l'Italia conta sempre meno a livello internazionale. .in tutti i campi ..Non ultimo il calcio e lo sport in genere

Pamorese
Pamorese
6 anni fa

Il xommittente dei tre manifesti ha soltanto evidenziato una totale mancanza di sana sportivita ed amore e rispetto per il paese di appartenenza!