Attualità

Verso l’incontro con Papa Francesco, “Vivere in” sui passi di don Tonino Bello

La Redazione
Don Tonino Bello
L'iniziativa ricorre a pochi giorni dalla visita del Santo Padre Francesco ad Alessano e Molfetta
scrivi un commento 185

Con il libro “Cari Ragazzi…don Tonino ai giovani di ieri e di oggi” anche Corato “si prepara” all’arrivo del Papa a Molfetta.

Sabato prossimo, 14 aprile, l’autore Gino Sparapano – direttore del settimanale “Luce e Vita” della Diocesi di Molfetta – presenterà il volume nel Cenacolo di Vivere In, in via Giappone 40. L’appuntamento, organizzato da Vivere In insieme a Zona Pastorale “San Cataldo” e all’Ufficio Cultura e Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Trani Barletta Bisceglie, è alle 19.30.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Corato, ricorre a pochi giorni dalla visita del Santo Padre Francesco ad Alessano e Molfetta sui passi del Servo di Dio don Tonino Bello. Sarà un viaggio nelle sue riflessioni, per certi versi anche profetiche, rivolte in particolare ai giovani.

Insieme a Sparapano interverranno: Riccardo Losappio, direttore ufficio cultura e comunicazioni sociali dell’arcidiocesi di Trani, Barletta, Bisceglie; don Giuseppe Lobascio, vicario zona pastorale “San Cataldo”; Giuseppina Masciavé, responsabile diocesana movimento “Vivere In”.

mercoledì 11 Aprile 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 16:00)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti