Cultura

Domenica “Un verso tira l’altro”, alla scoperta dei poeti dimenticati

La Redazione
poesia
L'appuntamento è alle 19, nel cortile del Comando della stazione dei Carabinieri (corso Cavour)
scrivi un commento 136

Domenica prossima, 17 settembre, l’associazione culturale Forum degli Autori darà vita alla terza edizione di “Un verso tira l’altro. Poesia sotto le stelle”.

L’appuntamento è alle 19, nel cortile del Comando della stazione dei Carabinieri in corso Cavour: un luogo per cui dire «grazie per la gentile accoglienza» scrivono gli organizzatori.

La serata, che gode del patrocinio del Comune di Corato, nasce con l’ambizione di condividere la passione per la cultura e la letteratura, alla scoperta di poeti poco noti ma che hanno certamente solcato la storia letteraria del nostro paese.

A firmare la regia della manifestazione è il presidente del Forum degli Autori, Antonio Montrone. I soci Annunziata Bevilacqua, Benedetta Caterina, Vito De Leo, Federico Lotito, Domenico Mazzilli e Angela Strippoli proporranno un suggestivo reading poetico.

Prenderanno parte a “Poesia sotto le stelle” anche Federica Bucci, Teresa De Benedittis, Antonio Porcaro e Mariella Sivo che, nella declamazione dei componimenti poetici, si alterneranno alle esibizioni poetiche in musica ad opera dei maestri Giuseppe Di Bisceglie alla tastiera e Giancarlo Dipierro alla chitarra classica. Condurrà la serata la Tiziana Di Gravina.

venerdì 15 Settembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 4:38)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti