Sport e divertimento in memoria di Aldo “Doppio taglio”

© n.c.
Il quadrangolare di calcio si terrà in via Vecchia Molfetta, presso i campi Gran Football
Domenica 24 settembre torna il Memorial di calcio a 7 quadrangolare dedicato ad Aldo Sciscioli. La seconda edizione della manifestazione si terrà in via Vecchia Molfetta, a partire dalle 10 presso i campi Gran Football. La finale del quadrangolare si terrà invece domenica primo ottobre alle 10.
Aldo Sciscioli, conosciuto dagli amici col soprannome di “Doppio Taglio”, tragicamente è venuto a mancare in un incidente stradale nel mese di settembre del 2015. In sua memoria al quadrangolare parteciperanno parenti, amici e clienti, un incontro di sport e divertimento. Durante le giornate di gara ci sarà la presenza dello Juventus Club di Corato. L’invito è stato esteso anche all’associazione vittime della strada.
«Un ringraziamento anticipato a chi parteciperà alla manifestazione» concludono gli organizzatori, Rosario Zagaria e Vincenzo Lotito.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti