Cronaca

Cronache di ordinaria inciviltà: tentato furto all’Oriani e danni al Museo

La Redazione
I dissuasori del traffico posizionati alle spalle del Museo della civiltà e del territorio
La notte scorse ignoti hanno tentato di entrare nella sede centrale del liceo classico "Oriani". I ladri non sono riusciti a mettere a segno il colpo, ma il loro gesto ha creato danni all'istituto
3 commenti 1505

Capita, a volte, di ritrovarsi a raccontare di un fatto di cronaca dopo l’altro nel giro di poche ore. L’incendio dei rifiuti in zona Belvedere, per esempio, compreso quello del materasso di fronte all’ingresso dell’abitazione della consigliera Mazzone. Ma anche gli atti vandalici e i tentativi di furto.

nn

La notte scorse ignoti hanno infatti tentato di entrare nella sede centrale del liceo classico “Oriani”. A denunciarlo è la dirigente, Angela Adduci. Fortunatamente i ladri non sono riusciti a mettere a segno il colpo, ma il loro gesto ha creato danni all'istituto

nn

Non solo. Probabilmente nel corso della stessa nottata, qualcuno ha pensato di danneggiare i dissuasori del traffico posizionati alle spalle del Museo della civiltà e del territorio. Un gesto, l’ennesimo, che non ha potuto fare a meno di generare disapprovazione.

n

venerdì 31 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 13:22)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
rosanna
rosanna
7 anni fa

ma che sta succedendo? quale messaggio vorrebbero comunicare gli autori di questi gesti?

Carla Bruno
Carla Bruno
7 anni fa

Ma perché vi ostinate?Telecamere ,telecamere,telecamere

Milite Ignoto
Milite Ignoto
7 anni fa

Spreco di denaro pubblico per mantenere la Difesa con un Esercito succhiasoldi e poi non si istituisce una ronda notturna in un paese ormai al declino…….che schifo!