Attualità

Gene Gnocchi in teatro per “il sorriso di Antonio”

La Redazione
Gene Gnocchi in teatro per “il sorriso di Antonio”
Lo spettacolo "Sconcerto Rock" andrà in scena giovedì 2 marzo (porte 20.30, sipario 21). CoratoLive.it è media partner dell'evento
scrivi un commento 379

Quest’anno l’associazione “il sorriso di Antonio” ha scelto Gene Gnocchi e il suo “Sconcerto Rock” per sostenere la ricerca scientifica sui linfomi Non Hodgkin. Lo spettacolo andrà in scena sul palco del teatro comunale giovedì 2 marzo (porte 20.30, sipario 21).

nn

È possibile acquistare i biglietti direttamente presso il botteghino del teatro (da mercoledì a domenica dalle 17.30) o su internet, tramite Booking Show. http://www.bookingshow.it/Gene-Gnocchi-Sconcerto-Rock-Biglietti/94936 Il prezzo dei biglietti è di 25 euro per posti in platea, 20 per il primo ordine e 15 per il secondo ordine. CoratoLive.it è media partner dell'evento.

nn

Eugenio Ghiozzi, in arte Gene Gnocchi, è attore, comico, scrittore, cantante ed ex calciatore. Un artista a 360 gradi che, prima di debuttare come cabarettista nell'88 allo Zelig di Milano, ha esercitato anche la professione di avvocato. In tv dall'89, sono state tantissime le sue partecipazioni ed esperienze.

nn

Sconcerto Rock. «Nel corso dello spettacolo Gene Gnocchi ripercorre tutti i fatti imperdibili della sua esistenza – dai primi lavori, quando per il Circo Medrano svolgeva la mansione di andare a recuperare la donna cannone dove la sparavano, ai primi amori come quell’amante talmente vegana che mangiava il miele solo se le api lo facevano per hobby – in un crescendo di incontri sempre più decisivi per la sua vita come quello con il Papa, con Ahmadinejad, con la nipote di Mubarak, con Matteo Renzi ed altri ancora.

nn

In un caleidoscopio esilarante di fatti sempre più incredibili, Gene Gnocchi, fingendo di raccontare la sua avventura umana, ci svela quello che in fondo siamo noi oggi: figli di una crisi economica profonda al punto che l’unico giocattolo che possiamo comprare è la Barbie default che ormai vive con Ken in stazione ed ha un figlio, Renzo Barbie, che fa il giocoliere ai semafori.

nn

Ma da questo quadro dove regna il buio più profondo, improvvisamente brillano tante piccole luci di solidarietà, cosicché Gene Gnocchi si accorgerà che l’idraulico continua sì a trombarsi sua moglie, ma quando è nascosto nell’armadio gli fa il cambio di stagione dei vestiti».

n

mercoledì 22 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 15:48)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti