Attualità

Il Sacro cuore apre le porte al “pranzo di solidarietà”, sessanta coratini a tavola con il Lions

La Redazione
Nuova chiesa del Sacro Cuore di Gesù
Domani, 17 dicembre, il Lions sarà affiancato dall'istituto professionale "Tandoi" e dall'associazione di promozione sociale "Orizzonti" di Trani
scrivi un commento 535

Sessanta coratini a tavola insieme nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù. Il Lions Club Castel del Monte Host ha pensato al pranzo di solidarietà per chi vive una particolare disagio socio-economico.

nn

Domani – sabato 17 dicembre – il Lions sarà affiancato dagli studenti e dai docenti dell’indirizzo enogastronomia ed ospitalità alberghiera dell’istituto professionale “Tandoi”, e dall’associazione di promozione sociale “Orizzonti” di Trani. A sostenere l’iniziativa anche alcuni operatori economici del settore alimentare di Corato.

nn

Il pranzo è in linea con le attività di servizio del Lions che «persegue con continuo impegno iniziative di aiuto a persone in condizioni di disagio socio-economico e in modo particolare, uno degli obiettivi più importanti è quello della lotta contro le nuove povertà».

nn

Quest’anno ricorre il centenario della fondazione del Lions Club International, per questo si vuole «rafforzare le famiglie e le comunità organizzando una raccolta di provviste o progetti di service che le aiutino a soddisfare la loro alimentazione».

nn

La parrocchia oltre a garantire il supporto logistico, ha aiutato nell’individuazione delle famiglie bisognose da invitare. I soci Lions provvederanno alla distribuzione dei pasti.

n

venerdì 16 Dicembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 19:38)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti