Attualità

Dieta mediterranea e prevenzione tumori, oggi se ne parla con il Lions Club

La Redazione
Cibo
Ad offrire i loro contributi saranno Maria Grazia Forte, specialista in chirurgia generale, dietologa e nutrizionista clinica, e Fulvio Ursini, docente di chimica biologica dell'Università di Padova
scrivi un commento 476

Oggi si tornerà a parlare di "alimentazione mediterranea nella prevenzione dei tumori". Il Lions Club "Castel Del Monte Host" di Andria, Corato, Spinazzola, insieme alla sezione coratina della Fidapa Bpw Italy dà appuntamento oggi alle 20.30 presso la sala Corte Bracco dei Germani.

nn

«In nostro impegno pluriennale nella diffusione del "Progetto Martina" – il programma di informazione e formazione degli studenti delle scuole medie superiori sulla prevenzione dei tumori attraverso la conoscenza di corretti stili di vita – trova uno sbocco naturale nella informazione sulla buona alimentazione come strumento di prevenzione» scrivono dal Lions Club Castel del Monte Host.

nn

Ad offrire i loro contributi saranno Maria Grazia Forte, specialista in chirurgia generale, dietologa e nutrizionista clinica e Fulvio Ursini, docente di chimica biologica dell'Università di Padova.

nn

Presenzierà la serata il Governatore del Distretto Lions 108 AB, Angelo Pio Gallicchio, o un altro officer delegato. Quella di oggi sarà anche l’occasione per dare spazio al service Lions relativo alla raccolta degli occhiali usati da destinare ai paesi in via di sviluppo. L’appuntamento si concluderà con una cena conviviale.

n

venerdì 28 Ottobre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 22:42)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti