Scoperto con 250 grammi di hashish, 30enne ai domiciliari

© n.c.
L’uomo è stato arrestato nella tarda serata di ieri nel centro della città. I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due panetti e mezzo di hashish, pronti per essere venduti
Un 30enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella tarda serata di ieri nel centro della città dai Carabinieri della Stazione di Corato. L’accusa nei confronti dell’uomo è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nei giorni passati si erano moltiplicate le segnalazioni di schiamazzi e di via vai di persone all’interno di un box auto, fatte pervenire dalla cittadinanza e dai residenti nell’area al Comandante della Stazione.
Sono quindi scattati accertamenti sull’uomo e sul suo garage. Nel corso di una perquisizione i Carabinieri hanno così rinvenuto e sequestrato due panetti e mezzo di hashish, pronti per essere venduti, per un peso complessivo di 250 grammi. Presso l’abitazione del giovane è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione utilizzato per l’attività di spaccio.
Il 30enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Commenti
-
Il tizio deve aver superato l’esame di “Economia Politica”: infatti attua benissimo il principio della “domanda e dell’offerta”, sotto il benestare di uno Stato (cioè la “casta”) assente nei riguardi dei problemi sociali vitali, parte dei quali pensa di risolvere col semplice “assistenzialismo”.







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti