Calcio

Corato calcio, finito il precampionato. Dal 4 settembre si fa sul serio

La Redazione
Corato neroverde
La precisa volontà della Società è stata quella di misurarsi esclusivamente con avversari di categoria superiore
scrivi un commento 568

Si è concluso con l'amichevole contro il Team Altamura il ciclo di partite che l'Usd Corato Calcio ha affrontato come preparazione all'imminente Campionato di Promozione. La precisa volontà della società è stata quella di misurarsi esclusivamente con avversari di categoria superiore.

nn

Dopo lo schiacciante successo per 4-1 contro il Lavello (Lops, 3 Cesareo), la compagine neroverde ha brillantemente figurato contro il Bitonto (3-3, con gol di Cesareo, Cardinale e Scaringella) e il Barletta (vittoria per 1-0, marcatore Cesareo). Solo gli ultimi minuti del match, invece, hanno indirizzato il risultato a favore del Team Altamura che alla fine si è imposto per 4-2 (per il Corato reti di Cardinale e Lops). Ottime le prestazioni fornite dagli uomini a disposizione di Mister Fanelli, per nulla intimoriti da compagini che andranno a disputare il Campionato di Eccellenza.

nn

Intanto sono noti i primi avversari della stagione 2016/17: si tratta della Nuova Molfetta, che attenderà i neroverdi in casa allo Stadio "Paolo Poli", domenica 4 settembre alle 16, per l'andata dei Sedicesimi di finale di Coppa Italia di Promozione. Trasferta in terra foggiana per la prima giornata di Campionato: a Stornarella, domenica 11 settembre alle 15.30, andrà in scena Real Siti-Usd Corato Calcio 1946.

nn

In attesa della presentazione ufficiale alla cittadinanza delle rose di prima squadra e juniores e delle nuove divise neroverdi, continua la campagna abbonamenti 2016/17. Le tessere possono essere acquistate presso: Givova Point 8 (via Di Vittorio 72), Sisal Matchpoint (viale Cadorna 12) e Circolo Ricreativo Commando Ultrà (via Salvini 10).

n

sabato 27 Agosto 2016

(modifica il 24 Luglio 2022, 2:18)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti