Calcio

Colpo dell’Usd Corato, arriva il talentuoso Michele Riontino

La Redazione
Michele Riontino
Il calciatore, nelle ultime due avventure alla Vigor Trani e all'U.C. Bisceglie, è stato fra i protagonisti nel 2013/14 della stagione che portò la Fidelis Andria alla promozione in Serie D
scrivi un commento 968

Continua la campagna acquisti dei neroverdi, diretta dal presidente Castelli nelle vesti di direttore sportivo.
n
nNel pomeriggio in cui il Corato Calcio supera nettamente per 4-1 il Lavello Calcio, formazione militante in Eccellenza, la società coratina sfodera un altro colpo di mercato. Il nome è quello dell'ex U.C. Bisceglie Michele Riontino: centrocampista classe '85, Riontino è un elemento di talento con grandi esperienze fra Serie D e Eccellenza.

nn

Il calciatore, nelle ultime due avventure alla Vigor Trani e all'U.C. Bisceglie, è stato fra l'altro fra i protagonisti nel 2013/14 della stagione che portò la Fidelis Andria alla promozione in Serie D. Nel suo passato, inoltre, figurano trascorsi con le casacche di Lucera, Copertino, Terlizzi, Manduria e Audace Cerignola.

nn

A testimoniare le ambizioni del patron Maldera, per un Corato che vuole dire la sua da protagonista anche la prossima stagione, è stata allestita una rosa di tutto rispetto, in un campionato di Promozione che si annuncia emozionante.

n

martedì 16 Agosto 2016

(modifica il 24 Luglio 2022, 3:13)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti